Chase Stokes parla della scena di Outer Banks 3 più complicata da filmare
Outer Banks è tornato con la terza stagione su Netflix. Nei nuovi episodi i Pogue sono in missione per trovare la città d’oro e portare alla luce un tesoro nascosto, e Chase Stokes ha rivelato quali sono state le scene più difficili da girare.
*ATTENZIONE SPOILER OUTER BANKS 3*
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mezzo della terza stagione, John B. e Sarah si trovano a un punto di rottura. A Poguelandia la loro relazione è tutta rose e fiori, fin quando John B. si riunisce a suo padre, e inizia a nascondere le cose alla ragazza. La distanza tra i due porta Sarah a cercare supporto dal suo ex ragazzo, Topper.
Quando John B. torna negli Outer Banks, vuole pronto a dire tutto a Sarah riguardo ciò che lui e suo padre hanno scoperto. Tuttavia Sarah invece rivela al ragazzo di essere stata con Topper mentre lui era via.
John B. reagisce picchiando violentemente Topper, anche quando ormai è privo di sensi. Lo scontro è così duro che Topper decide di sporgere denuncia contro di lui.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando con ET, Chase Stokes ha raccontato di aver essersi dovuto fisicamente scontrare con il suo amico e collega Austin North.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ho dovuto non pensare che fosse Austin. È stato difficile perché stavo letteralmente tirando pugni che gli mancavano la faccia di un centimetro. Alla fine, quando hanno urlato “STOP!”, mi sono messo a spazzargli via l’erba dalla faccia. Volevo poi assicurarmi che i suoi capelli fossero a posto e gli tenevo il viso come se dovessi baciarlo”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Chase Stokes ha rivelato di aver sempre parlato con Austin North per assicurarsi di non andare mai oltre. “Ci vogliamo bene, ma sì, quelle scene fanno schifo perché a volte sembrano reali. Entri così dentro questi personaggi e ci sono molti momenti in cui la realtà si confonde. Devi sempre cercare di uscirne“.
A parte i combattimenti fisici in Outer Banks, Chase Stokes ha anche affermato che correre davanti alla telecamera è il suo tallone d’Achille. “Ogni volta che ho la fotocamera puntata sulla schiena, penso ‘Odio correre!'”
Per gestire le numerose scene di corsa durante la terza stagione, Chase Stokes ha rivelato di aver ripensato alle stagioni precedenti per capire cosa cambiare. “Mi sono visto nel secondo episodio della prima stagione e sembravo pazzo, quindi ho capito che non avrei più dovuto farlo così“.
La stagione 3 di Outer Banks è ora disponibile in streaming su Netflix. La serie è stata rinnovata anche per una quarta.