Scopriamo insieme dove si trova nella realtà Poguelandia, l’isola deserta su cui ritroviamo i protagonisti in Outer Banks 3.
Dove è situata Poguelandia, l’isola di Outer Banks 3
La seconda stagione di Outer Banks si conclude con il naufragio di John B, JJ, Kiara, Sarah, Pope e Cleo su un’isola deserta, dopo la fuga dalla Coastal Venture e in seguito alla perdita della Croce di Santo Domingo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio in quel luogo, battezzato da JJ Poguelandia, ritroviamo i protagonisti all’inizio di Outer Banks 3. Ma dove si trova questo posto idilliaco su cui i Pogues trascorrono diverse settimane?
Stando ad un utente di Reddit, sapendo che la Coastal Venture viaggiava in direzione Guadalupe, nella serie TV l’isola in questione potrebbe essere situata nell’arcipelago delle Piccole Antille.
Se di questo fatto non possiamo avere conferma, siamo invece in grado di dirvi con precisione dove si trova la Poguelandia di Outer Banks 3 nella realtà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlcune delle prime scene in cui i Pogues si trovano sull’isola sono state girate sulla costa orientale di Barbados, compreso il paesino di Bathsheba, dove vive una piccola comunità di pescatori con le famiglie.
La location è situata nel distretto di Saint Joseph e la spiaggia su cui vediamo i Pogues si affaccia sull’Oceano Atlantico. Sulla costa di Bathsheba si erge una delle formazioni rocciose più riconoscibili delle Barbados: degli enormi macigni appena lambiti dalle onde.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Queste rocce caratteristiche si vedono chiaramente sullo sfondo in una scena del finale della seconda stagione, quando i protagonisti trasportano il loro gommone a riva.
Pare che i Pogues siano rimasti per poco in questa zona di Poguelandia. Si sarebbero poi spostati in un luogo più riparato, come possiamo vedere all’inizio di Outer Banks 3.
Infine, stando a PopBuzz, sembra che altre scene ambientate su quest’isola siano state girate risalendo la costa est. Facciamo riferimento ad esempio alla pozza in cui atterra l’aereo e alle insenature all’interno delle scogliere.