Grey’s Anatomy 19×07 streaming del settimo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il settimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, nonché mid-season premiere. La serie TV è tornata in onda dopo uno stop di oltre tre mesi. Al momento non sappiamo ancora quando sarà disponibile questo episodio su Disney+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 19×07, scopriamo insieme cos’è accaduto durante I’ll Follow the Sun.
L’episodio è stato presentato come quelli in cui Meredith lascia Seattle, almeno per il momento. L’ora si apre con gli specializzandi in competizione tra loro, per determinare chi potrà assistere ad un parziale trapianto di cuore su un bimbo, ad opera di Maggie e Winston.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel momento in cui la madre del piccolo viene presa dall’ansia per l’operazione, interviene Amelia, che ricorda la sua esperienza con Christopher, il suo bambino unicorno.
Dopo che Maggie e Winston riescono a fare il loro miracolo in sala operatoria, la coppia affronta finalmente il litigio avuto lo scorso episodio. A quanto pare, nelle due settimane che sarebbero trascorse da quel momento, Winston si aspettava delle scuse, che non sono mai arrivate. Inoltre si rende conto di aver tralasciato tutta una serie di aspetti caratteriali della moglie che in realtà non accetta.
A proposito di coppie davanti a un bivio, anche Meredith e Nick mettono le cose in chiaro. I motivi del loro risentimento sono parecchi. Durante la discussione li esprimono tutti e alla fine Marsh se ne va furibondo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI due si ritrovano presto, poi, a dover affrontare un problema urgente: l’autrice di libri per bambini Tessa è di nuovo in ospedale con un emorragia. Lucas vuole mandarla immediatamente in sala operatoria, ma non si impone abbastanza per la paura del pensiero altrui e alla fine la donna muore sul tavolo operatorio.
In seguito a tale tragedia, Meredith chiarisce definitivamente i propri sentimenti e la propria volontà a Nick. La dottoressa lo vuole nella sua vita, ma se deve scegliere, la sua priorità sono i figli, se stessa e quello che è meglio per loro. Dopo questa conversazione, la Grey trova un po’ di conforto in Simone, la quale le rivela che Tessa ha conversato il suo ultimo libro su una chiavetta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 19×07 streaming: un nuovo inizio
In tutto ciò, Teddy si promuove a Richard come nuovo capo. Quando poi Webber le offre il posto, lei gli chiede di pensarci. Mentre lo staff dell’ospedale annuncia brindisi in onore di Meredith e si gode qualche fetta di torta, Taryn da Joe versa da bene a Nick e lo fa ragionare sulla Grey.
Dopo questa specie di ramanzina, Nick fa il possibile per raggiungere Meredith in tempo all’aeroporto. Quando si rende conto che non ce l’avrebbe fatta, la chiama e le dice di amarla, mentre lei finge di non riuscire a sentire.
La Grey si imbarca coi bambini e lungo il viaggio legge loro il libro di Tessa, che contiene una parte perfettamente associabile alla storia di Meredith, che si conclude con:
La conclusione della mia storia non è un lieto fine qualsiasi, perché sono ancora viva, sono ancora qui e il sole sorge ancora sulla mia vita.
Verso la fine, Maggie chiede ad Amelia di poter passare la notte nella sua nuova casa. Nel frattempo alla vecchia casa di Meredith si presentano Lucas e Simone, il primo invitato a vivere lì da Amelia, la seconda dalla Grey stessa.
La tentazione di stare insieme è forte per entrambi. Tuttavia Simone è da poco uscita da un fidanzamento e non vuole usare Lucas come ripiego, soprattutto non ora che sono coinquilini. Come se non bastasse, la casa non è tutta per loro. Maggie, infatti, ha invitato Mika a stare lì.