Una reunion o revival di I maghi di Waverly si farà?
Nell’epoca dei reboot, è normale chiedersi se la propria serie tornerà in qualche modo. Proprio questo si domandano i fan de I maghi di Waverly, che sperano in un revival o una reunion della serie di Disney Channel.
Durante l’ultimo episodio del nuovo podcast di Wizards of Waverly Pod, gli attori Jennifer Stone e David DeLuise hanno parlato della possibilità che l’intero cast torni insieme per una nuova stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!David ha scherzato, “Aspetta, fammi chiamare Selena Gomez. Il fatto è che sì, certo che vogliamo farlo. Sarebbe sciocco non fare una sorta di riavvio e, per quanto ne so, Selena vuole farlo“.
“Tutto il cast principale, da quanto ho capito, per la maggior parte vuole fare una riunione“, ha aggiunto Jennifer. “È solo una questione di avere la storia giusta da raccontare e il tempismo. Perché onestamente, non stavo scherzando quando ho detto che coordinarci tutti insieme per una cena è già abbastanza difficile, tanto meno coordinarci per farci stare insieme per una settimana, due settimane, per girare una reunion o un revival. Quindi, quando avremo la storia giusta e il momento giusto, sì“.
“Vogliamo, e speriamo che accada, sarebbe fantastico“, ha concluso David.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
I nuovi episodi del podcast Wizards of Waverly Pod vengono rilasciati settimanalmente il lunedì sulle piattaforme streaming, ma anche in formato video su YouTube.