Ecco perché David Harbour è pronto a lasciarsi alle spalle Stranger Things
Sebbene la star di Stranger Things David Harbour provi un filo di tristezza nel dover lasciar andare la serie Netflix, è anche convinto che sia il momento di dirle addio.
Nel corso degli anni, lo show soprannaturale dei fratelli Duffer ha presentato storie sempre più avvincenti, tra adolescenti con superpoteri, misteriose sparizioni e dimensioni ultraterrene.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La quinta stagione, attualmente in lavorazione, metterà la parola fine alle vicende di Undici e dei suoi giovani amici e allo stesso tempo dovremo salutare anche Joyce e Hopper.
Come detto in apertura, in David Harbour convivono sentimenti contrastanti a causa della conclusione imminente di Stranger Things.
In ogni caso, stando a quanto rivelato a Discussing Film, l’attore è più che pronto a vederne la fine:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFa ridere che quando ho iniziato lo show, non avrei mai voluto che finisse. Ecco perché amo questa serie. Credo sia davvero un prodotto fantastico, lo penserei anche se non fossi coinvolto. Ora siamo a quasi nove anni dalle riprese della prima stagione e credo sia giunto il momento di concludere. Ma ovviamente è tutto molto dolce-amaro. Sai, c’è della tristezza. Ma allo stesso tempo, siamo cresciuti. È il momento di lasciare il nido, intraprendere altre cose e progetti diversi. E lasciare anche che i fratelli Duffer si dedichino ad altro. Voglio dire, quei due hanno così tanto talento. Voglio vedere cos’altro si inventeranno. È dolce-amaro, ma senza dubbio è il momento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come detto da David Harbour, per Stranger Things sarà anche arrivato il momento di salutare, ma questo non vuol dire che l’universo della serie TV non possa proseguire.
I fratelli Duffer, infatti, sono al lavoro anche ad uno spin off. Purtroppo ad oggi non hanno rilasciato molti dettagli al riguardo. Ne sapremo di più prossimamente.
Le riprese della quinta ed ultima stagione di Stranger Things dovrebbero partire a maggio. Almeno così ha dichiarato Noah Schnapp.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.