La scena tagliata di Warrior Nun
Il creatore di Warrior Nun, serie TV che purtroppo Netflix ha scelto di cancellare, ha condiviso sui social una scena tagliata, per ringraziare i fan del loro supporto.
Negli ultimi tempi, infatti, il fandom dello show con Alba Baptista è tra i più attivi. Gli appassionati stanno provando a fare di tutto per salvare il titolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Warrior Nun è stato cancellato lo scorso dicembre dopo due stagioni. La notizia ha dato vita ad un’enorme campagna, il cui obiettivo è quello di riavere in onda la serie.
Gli sforzi messi in atto dai fan sono molteplici. Dall’attività sui social, si è passati all’affissione di manifesti per chiedere il rinnovo.
Più di recente è stato anche tirato in ballo Apple TV+, a cui i fan hanno rivolto un appello affinché accogliesse il titolo nel proprio catalogo, garantendo una nuova stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer celebrare i 10 milioni di tweet dell’hashtag #SaveWarriorNun, il creatore Simon Barry ha deciso di condividere il copione di una scena tagliata che riguarda Ava e il suo interesse amoroso, Beatrice.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ok gente, ecco la famigerata scena 18 che non è mai stata girata. Viene prima di quella in cui corrono sull’acqua.
La scena tagliata avrebbe fatto parte della 2×01 di Warrior Nun, appena prima che Ava cominci il proprio allenamento giornaliero, nella speranza di sconfiggere Adriel.
Questo momento anticipa un po’ i sentimenti d’amore che Beatrice prova per Ava. La loro relazione sboccia poi verso la fine, durante l’ottavo episodio della seconda stagione.
Senza dubbio la storia tra i due personaggi è uno dei motivi principali che spinge i fan a chiedere a gran voce una terza stagione.
Il secondo capitolo si è chiuso proprio con un cliffhanger che vede Ava e Beatrice separate, ma prossime al ricongiungimento.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.