Disney+ interrompe la corsa di Cambio di Direzione e Stoffa da Campioni
Il catalogo di serie TV originali di Disney+ ha visto liberarsi due posti: il servizio streaming ha infatti deciso di cancellare Big Shot – Cambio di Direzione e Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco.
Entrambi i titoli erano stati annunciati ancor prima del lancio della piattaforma. Si tratta di due storie incentrati sui giovani e lo sport.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre Big Shot – Cambio di Direzione porta in scena una storia inedita, Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco si basa sulla trilogia dei primi anni ’90.
Cambio di Direzione ruota attorno ad un allenatore di basket dal carattere complicato, interpretato da John Stamos.
A causa del suo temperamento, viene licenziato dalla società per cui lavorava. Si ritrova così a dover accettare un posto da insegnante e allenatore nella squadra femminile di un importante liceo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Stoffa da Campioni, invece, segue il dodicenne Evan, tagliato fuori senza tante cerimonie dai Mighty Ducks, ora una squadra competitiva.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Assieme alla madre Alex (Lauren Graham), Evan inizia a costruire la propria squadra di disadattati per sfidare la cultura spietata e vincente degli sport giovanili.
Disney+ ha deciso di cancellare sia Cambio di Direzione che Stoffa da Campioni dopo solo due stagioni.
Sfortunatamente pare che entrambe le serie TV non avessero abbastanza pubblico, nonostante i fan affezionati siano rimasti molto colpiti dalla loro cancellazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.