In arrivo un remake di Doc: Nelle Tue Mani
Nell’ottobre 2020 abbiamo scoperto che Sony era interessata alla realizzazione di un remake americano della fiction Rai Doc: Nelle Tue Mani.
Ad oggi possiamo aggiungere che la casa di produzione sta collaborando con Fox Entertainment e il progetto è sempre più concreto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non siamo ancora in grado di dirvi con certezza se il progetto vedrà la luce. Al momento è prevista solo la stesura di un primo copione.
Infatti Fox non girerà più episodi pilota, ma si limiterà a commissionare solo sceneggiature e a quelle che riterrà più interessanti darà il via libera, ordinando la serie TV.
Grazie a Variety possiamo condividere anche la trama del remake americano di Doc: Nelle Tue Mani, che presenta una differenza sostanziale dalla fiction Rai con Luca Argentero.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A guidare la storia di questa potenziale serie di Fox è infatti un medico donna. Il primario di medicina interna si chiama Amy Elias.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La dottoressa rimane vittima di un trauma cranico causato da un incidente d’auto, che la porta a perdere i ricordi degli ultimi otto anni.
Costretta a riambientarsi nel presente, senza avere assolutamente memoria di una tragedia che l’ha colpita e privata della sua conoscenza medica, Amy torna ad essere una specializzanda e cerca piano piano di ricostruire la propria vita.
Come anticipato, Fox Entertainment e Sony Pictures Television si occupano della produzione del remake di Doc: Nelle Tue Mani.
Hank Steinberg (Senza Traccia) e Erwin Stoff figurano come produttori esecutivi, mentre Barbie Klingman (Magnum P.I.) ricopre il ruolo di showrunner.
Il nostro Doc, invece, tornerà in TV con la terza stagione non prima del 2024, come dichiarato da Luca Argentero a TV Sorrisi e Canzoni. Le riprese dovrebbero, infatti, cominciare in primavera.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.