Le serie TV Marvel diminuiranno nella Fase 5
Nella Fase 5 della Marvel, cominciata ufficialmente da qualche giorno con il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, troveremo molte meno serie TV rispetto al passato.
Dopo Avengers: Endgame, i fan si sono ritrovati di fronte ad una Fase 4 decisamente travolgente. Oltre all’introduzione di un’ampia schiera di personaggi, lo studio ha raddoppiato le produzioni grazie a Disney+.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come detto in apertura, però, il futuro della Marvel, ovvero la Fase 5, vedrà un numero decisamente inferiore di serie TV, che soprattutto usciranno con una distanza maggiore l’una dall’altra.
A rivelare tale programma per il futuro degli show del MCU è stato lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
In una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Feige ha rivelato che ci sarà un cambiamento importante nel passo con cui rilasceranno nuove serie TV per Disney+. Così facendo, infatti, ciascun progetto avrà una maggior probabilirà di brillare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Lo studio ha dichiarato che l’idea per gli anni avvenire è quella di lasciar trascorrere un intervallo di tempo maggiore tra un titolo della piattaforma e l’altro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La prima ondata di serie Marvel ha permesso allo studio di realizzare quale direzione prendere per la TV, ovvero storie indipendenti che non costringano necessariamente i fan a guardare ogni singolo episodio per restare al passo.
Vogliamo realizzare show che possano essere solo show. Voglio continuare a renderli ancora più a episodi, cosa che potrebbe sembrare controintuitiva. Ma credo che ci sia qualcosa di divertente nel mettersi a guardare un episodio che può essere relativamente autonomo. […] Voglio dire, i cliffhanger sono fantastici e amo vedere una serie che, dovresti andare a letto ma vedi il cliffhanger e devi per forza vedere l’episodio successivo. Senza dubbio si vuole mantenere coinvolte le persone. Ma sono anche un grande fan di Star Trek e trovo ancora molto confortante vedere un episodio di Next Generation con un inizio e una fine. Quindi credo che continueremo a sperimentare in questo modo andando avanti.
La prossima nuova serie live action, inclusa nella Fase 5, è molto attesa dai fan Marvel: Secret Invasion, che vede nel cast Samuel L. Jackson e Emilia Clarke. Disney+ non ha ancora rivelato la data di uscita.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.