Florence Pugh considera Timothée Chalamet un odierno Leonardo DiCaprio
Florence Pugh ha celebrato il lavoro e il talento del collega ed amico Timothée Chalamet paragonandolo ad una vera e propria star di Hollywood: Leonardo DiCaprio.
Negli ultimi anni l’attrice ha avuto modo di conoscere molto bene il protagonista di Chiamami col tuo nome. Nel 2019 i due hanno condiviso il set di Piccole Donne, sotto la regia di Greta Gerwig.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da poco, invece, hanno concluso insieme le riprese di Dune Parte 2, il sequel del film di fantascienza basato sull’omonimo romanzo di Frank Herbert.
In una recente intervista per Vanity Fair, Florence Pugh ha citato proprio Timothée Chalamet. L’attrice si è detta ancora speranzosa per il futuro delle star del cinema, in parte perché conosce il valore del collega:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ il nostro Leo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ha dichiarato l’attrice, facendo riferimento, appunto, a Leonardo DiCaprio. Nel corso dell’intervista, inoltre, Florence Pugh ha anche rivelato com’è stato lavorare con attori della sua generazione in Dune Parte 2:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È un punto interessante, perché per gran parte della mia carriera ho lavorato con attori più grandi di me, per cui mi sono dovuta dare dei pizzicotti per crederci. Ho imparato molto solo guardandoli. Fare Dune con attori quali Timmy [Chalamet], Zendaya e Austin [Butler]… Sono tutte persone fantastiche, primo, e secondo sono attori incredibili. Sono star a modo loro.
Florence Pugh ha poi continuato dicendo di sentirsi molto fortunata di poter chiamare Timothée Chalamet e gli altri amici.
Poter lavorare con la “giovane Hollywood” del momento […] e vedere la direzione in cui la nostra industria sta andando è una sensazione meravigliosa per me.
La carriera dell’attrice è decisamente in ascesa. Basti pensare che Florence Pugh è nel cast di due dei film più attesi dell’anno, ovvero Dune Parte 2 e Oppenheimer di Christopher Nolan, rispettivamente al cinema in autunno e il 20 luglio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.