Titanic e Avatar 2 si superano a vicenda nella classifica di incassi e lottano per il terzo posto
Se questo weekend Avatar 2, La via dell’acqua aveva superato Titanic nella classifica dei film con maggiori incassi di sempre, arrivando al terzo posto, ora il film con Leonardo DiCaprio è tornato al suo posto, scalzando nuovamente il sequel di Avatar.
La guerra tra i due film di James Cameron è destinata a continuare, ora che Titanic è tornato al cinema in una versione rimasterizzata 4K 3D. Però Avatar 2 è ancora al cinema, e sta continuando la sua scalata verso la vetta, dove si potrà scontrare anche con il suo capitolo precedente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia il ritorno in sala di Titanic ha frenato la sua corsa, facendolo rimanere al terzo posto della classifica di maggiori incassi di tutti i tempi per poco. Tant’è che si è anche parlato del fatto che Zoe Saldana fosse la prima attrice di sempre a figurare in tutti e tre i film di maggiori incassi di sempre. (La star è Gamora in Avengers Endgame e Neytiri nei film di Avatar).
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Stando agli ultimi dati forniti da BoxOfficeMojo, Titanic ha raggiunto quasi 2,217 miliardi di dollari di incasso in tutto il mondo. Invece il sequel di Avatar si è fermato a 2,213 miliardi di dollari. Tutto può ancora cambiare, visto che entrambi i film sono attualmente nei cinema di tutto il mondo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd attendere i due film nel loro viaggio verso la vetta ci sono Avengers Endgame al secondo posto, con 2,799 miliardi di incassi, e Avatar al primo, con 2,923 miliardi.
Chi vincerà tra Titanic e Avatar 2 La via dell’acqua? Siete andati al cinema a vederli?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.