Jenna Ortega sarebbe dovuta apparire in You 4
Secondo una fonte, Jenna Ortega sarebbe dovuta tornare in You 4 stagione, ma era impegnata sul set di Mercoledì, e per questo non ce l’ha fatta.
Dopo che l’attrice della serie Netflix ha interpretato Ellie Alves nella seconda stagione di You, lo showrunner Sera Gamble aveva rivelato sperava di riportare il personaggio nella quarta stagione. Ellie è stata tra le poche persone entrate in contatto con Joe Goldberg a sopravvivere. Inoltre viene citata nella terza stagione come qualcuno con cui il protagonista rimane ancora in contatto e a cui invia denaro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia, Jenna Ortega ha avuto alcuni conflitti di programmazione per via di Mercoledì, e non è riuscita a partecipare alle riprese di You 4. Ecco le parole di Sera Gamble a IndieWire.
“Volevamo riportare Ellie e abbiamo sentito dire, ‘Oh, Jenna sta facendo una serie’. È stato un vero piacere vedere Jenna al lavoro quest’anno. Abbiamo delle idee per Ellie se la sua agenda le permette di farci visita di nuovo“.
A seconda quindi dei prossimi impegni di Jenna Ortega, potremo o meno vedere la sua Ellie tornare nella stagione 5 di You, se questa si farà. Tuttavia Penn Badgley sembra non lasciare molta immaginazione ai fan riguardo il futuro della serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella prima parte di You 4, uscita il 9 febbraio su Netflix, Joe a.k.a. Jonathan Moore si lega alla sua studentessa Nadia e la loro relazione ricorda il rapporto fratello maggiore-mentore con Ellie. Sera Gamble ha aggiunto a tal proposito:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Per me, la sua relazione con Nadia è davvero significativa. Il suo punto debole è che è veramente altruista. Lui si pone dei confini con i giovani… tranne quando occasionalmente uccide i loro genitori violenti, ma per il resto è un grande mentore”.
Jenna Ortega nel frattempo tornerà al cinema con Scream 6 e altri tre film aggiuntivi, oltre alla seconda stagione di Mercoledì.
Sera Gamble ha poi parlato di altre possibili apparizioni nella quarta stagione, visto che questa continuerà con una seconda parte in arrivo il 9 marzo.
“Qualsiasi personaggio che non è morto e che sa qualcosa di Joe, è in gioco per cercare di portare la giustizia. E ogni personaggio che è morto, ha un’immaginazione molto vivida”.
Tra questi attori citiamo Elizabeth Lail, Victoria Pedretti, Dylan Arnold, Shay Mitchell, Carmela Zumbado, Travis Van Winkle, Shalita Grant, James Scully, Zach Cherry e John Stamos. “Questi attori sono impegnati e molto richiesti“, ha detto Gamble del suo cast.
Ovviamente, Tati Gabrielle è tornata in questa stagione nei panni della madre single Marienne, che è sfuggita per un pelo alle grinfie di Joe nella terza stagione.