Hilary Duff ha in mente un ruolo per Harry Styles in How I Met Your Father
Come vedreste Hilary Duff insieme a Harry Styles? La star di Lizzie McGuire non disdegnerebbe poter recitare con lui in How I Met Your Father. Secondo lei, il cantante potrebbe interpretare un perfetto interesse amoroso per Sophie.
La serie di Hulu è arrivata alla sua seconda stagione. Fino ad oggi la protagonista ha incontrato diversi uomini che le hanno fatto battere il cuore, tra cui Jesse (Chris Lowell), Ian (Daniel Augustin) e Drew (Josh Peck).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan e il cast stesso, in realtà, fremono per scoprire l’identità di un solo uomo: il padre del figlio di Sophie. Se la storia si evolverà come quella di How I Met Your Mother, ci sarà da aspettare ancora un bel po’.
Nel frattempo, però, Sophie continuerà ad andare avanti con la sua vita, ad incontrare persone, ad innamorarsi e ogni nuovo uomo nella sua vita verrà analizzato al dettaglio dagli spettatori, che non smetteranno mai di domandarsi “Sarà lui il padre?”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra i papabili futuri interessi amorosi della protagonista, Hilary Duff ha messo gli occhi, su suggerimento, proprio su Harry Styles. Parlando con E! News, l’attrice ha commentato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Certo, oh mio Dio! Adoreremmo avere Harry Styles, no? Sarebbe fantastico!
L’attrice ha anche un altro sogno per lo spin off, condiviso con il resto del cast e i creatori: riuscire a portare tutti i protagonisti di How I Met Your Mother nello spin off.
Per il momento How I Met Your Father ha accolto Cobie Smulders e Neil Patrick Harris. Già sappiamo, però, che sia Josh Radnor che Jason Segel sono disponibili per un cameo. Vedremo cosa accadrà.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.