Il consiglio di Jennifer Aniston a Reese Witherspoon ai tempi di Friends
Prima di girare il cameo nella sesta stagione di Friends, Reese Witherspoon ha ricevuto un consiglio alquanto sorprendente da Jennifer Aniston.
L’attrice di Legally Blonde è apparsa nella 6×13 e 14 della sitcom di NBC, intitolato Una Visita Inattesa (The One With Rachel’s Sister) e Cuore di Ghiaccio (The One Where Chandler Can’t Cry).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo ruolo era quello di Jill Green, ovvero la sorella di Rachel, che ben presto si trova incastrata nella complessa relazione tra Ross e Rachel.
Durante la sua recente apparizione al Late Show with Seth Meyers per promuovere il nuovo film Da Me o Da Te, Reese Witherspoon ha riflettuto sulla sua breve esperienza in Friends, condividendo una storia del suo primo giorno sul set.
L’attrice ha ammesso che si sentiva estremamente nervosa riguardo al suo cameo, prima di girarlo. A quel punto è intervenuta Jennifer Aniston che ha provato a rassicurare Reese Witherspoon, dandole un consiglio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oddio, ero terrorizzata. Era come se fossi fuori dal mio corpo. Il mio corpo era lì, ma la mia testa e il mio cervello erano da un’altra parte. Avevo appena avuto un bambino. È per questo che so che si tratta di 23 anni fa, perché mia figlia ha 23 anni. Ma entrare al Central Perk e sedermi sul divano, pensavo ” Oh mio Dio, non riesco a credere che stia succedendo. Oh mio Dio c’è Joey. Oh mio Dio”. E poi aspetta, Joey mi dice “Come stai?”, è stato così divertente. Ero terrorizzata, ma Jennifer Aniston è stata molto dolce con me. Mi ha detto tipo “A loro non importa se sbagli e fai un casino. Anzi, piace di più quando accade”.
In quella stessa occasione, la star di Hollywood ha anche rivelato di ricordare ancora alcune battute di Jill.
La comparsata di Reese Witherspoon in Friends è tra quelle più rilevanti nel corso della sitcom. Nonostante l’attrice avesse già una carriera avviata, il fatto di recitare live di fronte ad un pubblico le aveva messo un po’ di agitazione.
Detto ciò, immaginiamo che il consiglio datole da Jennifer Aniston, con cui oggi si ritrova a lavorare in The Morning Show, l’abbia aiutata a rilassarsi, permettendole di realizzare una performance memorabile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.