Chase Stokes fa chiarezza dopo i rumor riguardanti Kelsea Ballerini
Verso metà gennaio hanno cominciato a circolare alcune voci secondo cui Chase Stokes avesse intrapreso una relazione sentimentale con la cantante country Kelsea Ballerini.
I due si sono fatti fotografare ad una partita di football, dove però erano presenti anche i colleghi dell’attore di Outer Banks. Nelle settimane successive, poi, sono uscite altre paparazzate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le voci, dunque, non hanno fatto altro che moltiplicarsi.
Qualche giorno dopo il citato scontro sportivo, la cantante ha risposto ai rumor con un video su TikTok, senza però confermare o smentire nulla.
Ora è il turno dell’interprete di John B. Durante un’intervista con People, Chase Stokes ha parlato per la prima volta del rapporto con Kelsea Ballerini.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attore si è limitato a dire che i due stanno trascorrendo del tempo insieme, aggiungendo che:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kelsea è una ragazza adorabile. È fantastica. Ci divertiamo molto insieme.
Nemmeno Chase Stokes è stato in grado di confermare o meno quanto i rumor sostengono da settimane. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Nel frattempo, ricordiamo che l’attore si prepara a tornare su Netflix nei panni di John B con la terza stagione di Outer Banks. I nuovi episodi debuttano il 23 febbraio.
Kelsea Ballerini, invece, è reduce dai Grammy Awards 2023, dov’era nominata nella categoria Best Country Solo Performance con il brano Heartfirst. La vittoria è andata a Willie Nelson con Live Forever.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.