Lili Reinhart ha mostrato, ancora una volta, di non avere peli sulla lingua ed ha risposto alle critiche di diversi fan molesti.
Attenti a non fare arrabbiare Lili Reinhart!
La star di Riverdale, nuovo show di punta della The CW, non è affatto come Betty Cooper, il personaggio che interpreta nel telefilm.
L’attrice non ha paura di dire la sua, soprattutto quando i fan invasati mancano di rispetto alla sua persona o minacciano di morte le persone che vuole bene.
Infatti, solo pochi giorni fa, Lili era stata costretta a pubblicare un post sul suo blog Tumblr per difendere la collega e amica Vanessa Morgan da alcune offese assurde.
Come sappiamo, nella seconda stagione di Riverdale, la Morgan interpreterà Tony Topaz, una vivace ragazza del Southside che metterà un po’ di pepe tra Betty e Jughead.
Anche in questo caso, i fan invasati non hanno saputo distinguere finzione dalla realtà e hanno sommerso Vanessa di offese e minacce.
“Gli shipper del Bughead sono straordinari, ma il fatto che Vanessa sta ricevendo minacce perché il suo personaggio potrebbe causare problemi alla coppia, è davvero assurdo“, ha scritto Lili Reinhart.
“Se leggete in giro altre minacce, vi prego, fermatele e segnalatele“.
La Reinhart ha poi rimarcato che Betty e Jughead non sono altro che frutto dell’immaginazione.
“Betty e Jughead sono una coppia immaginaria, per l’amor del cielo! Non è il caso di mandare minacce di morte alla mia amica e co-star“.
Infine, l’attrice ha ringraziato tutti coloro che continuano a supportare Riverdale ed il suo personaggio, senza però fare nulla di insensato.
“Per ultimo, so benissimo che le persone che fanno queste cose rappresentano solo una piccola parte del fandom. Il loro comportamento non influenza il supporto di tutti gli altri Bughead shipper“.
In modo gentile e pacato, Lili è riuscita a mettere a tacere tutti quei maleducati che vivono soltanto per offendere senza criterio il prossimo. Brava Lili!