Durante Sanremo è andato in onda un promo sulle prossime serie di Netflix
Ieri sera ha preso il via l’attesissimo Festival di Sanremo con la prima serata, che stando ai dati pubblicati questa mattina, si è classificata come l’apertura più vista dal 1995: non solo i partecipanti sono stati protagonisti, ma in un certo modo anche Netflix.
Un po’ come il Super Bowl per gli Stati Uniti, gli spazi pubblicitari inseriti durante le serate del Festival sono molto ambiti. Spesso, infatti, vengono riservati a fiction di punta della Rai.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ieri sera in particolare, durante uno dei break di Sanremo, si è intrufolato anche Netflix. È, infatti, andato in onda un promo dedicato a numerose serie TV, soprattutto italiane ma non solo, che usciranno sulla piattaforma prossimamente.
Ci aspetta, infatti, “Un anno di nuove storie. Ma non questa settimana“. Così possiamo leggere nel corso dello spot. Dicendo ciò, lo spot ha voluto mantenere anche l’attenzione sul Festival.
Nel video che potete vedere o rivedere qui di seguito, troviamo Zerocalcare, impegnato al leggio per il doppiaggio della sua seconda serie TV, Questo mondo non mi renderà cattivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In più, compare Matilda De Angelis che dalla prossima settimana potremo vedere nei panni di Lidia Poët. Seguono Christian De Sica, Luisa Ranieri e anche Pedro Alonso, protagonista dello spin off de La Casa di Carta, Berlino.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alla fine del promo andato in onda durante Sanremo, vengono poi elencati tutti i principali titoli italiani attesi nei prossimi mesi su Netflix, ovvero:
- La Legge di Lidia Poët
- Incastrati 2
- Questo mondo non mi renderà cattivo
- Il caso Alex Schwazer
- Briganti
- Di4ri 2
- Skam Italia 6
- Suburra Æterna
- Supersex (la serie su Rocco Siffredi)
- Odio il Natale 2
Si aggiunge poi il nuovo film di Ferzan Ozpetek, Nuovo Olimpo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.