Ne Il Segreto del 7 settembre Emilia è disperata per il ricatto di Severiano. Intanto Lucas sospetta che sia stato Carmelo ad uccidere Sol.
Nella puntata di giovedì 7 settembre della soap opera Il Segreto Emilia si mostra davvero preoccupata per il ricatto di Severiano e le persone intorno a lei se ne accorgono.
Nel frattempo a Los Manantiales Ismael fa di tutto per incolpare Matias della situazione di Beatriz, mentre il ragazzo è sempre più sospettoso.
Dopo la morte di Sol Lucas scopre che sua moglie e Carmelo avevano litigato, quindi inizia ad avere dei sospetti sull’amico.
Sospetti in famiglia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Qualche giorno prima di morire, Sol aveva discusso aspramente con Carmelo. Lucas scopre questo fatto e quindi parla con l’amico chiedendogli spiegazioni. Lui però tace, non vuole raccontare cosa è accaduto e il motivo del litigio.
Il dottore, quindi, inizia a sospettare che potrebbe essere davvero lui ad aver avvelenato il vino di sua moglie.
Intanto Raimundo interroga Francisca, ma la donna si dichiara innocente e dice di non aver fatto niente.
Una situazione senza scampo
Ora che Severiano ha ricattato Emilia, lei è davvero disperata. Non sa dove trovare tutti quei soldi e non può nemmeno rifiutarsi dato che c’è in ballo la vita di sua figlia Maria e della sua nipotina.
Le persone intorno a lei, però, vedono chiaramente il suo malessere e sia il marito Alfonso che l’amica Fé iniziano ad essere alquanto sospettosi.
A Los Manantiales, invece, Matias crede che Ismael nasconda qualcosa, ma non ha le prove. Il ragazzo, intanto, cerca di metterlo nei guai e racconta che la mancata guarigione della ferita di Beatriz è dovuta proprio al giovane Castaneda.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.