Tutte le news su Serena Codato, l’attrice che interpreta Gemma nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Serena Codato e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’interprete di Gemma nella serie TV Mare Fuori ha 20 anni ed è nata il 26 giugno 2022 a Venezia.
È, quindi, del segno zodiacale del Cancro. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settanta centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua vita e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Fin da piccola, Serena dimostra una grande passione per la musica e per il palcoscenico. A soli quattro anni, inizia a prendere lezioni di danza classica e danza moderna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa ben presto capisce che la sua vera passione è la recitazione e, ad 11 anni, frequenta uno degli stage di recitazione e musical di Christian Ginepro.
È proprio il regista che scopre il suo talento e la fa debuttare nelle sue produzioni di Grease, Alice nel Paese delle Meraviglie e Pinocchio. Il suo progetto più importante è, senza dubbio, la serie TV Mare Fuori, che la aiuta a farsi conoscere al grande pubblico.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Serena Codato è molto riservata sulla sua vita privata. Tuttavia, dai social pare che l’attrice sia fidanzata dal 2018 con un ragazzo di nome Davide. Purtroppo, non ci sono informazioni di rilievo sulla loro storia d’amore, se non che sono entrambi giovanissimi e formano una bellissima coppia. Nel caso l’interprete di Gemma in Mare Fuori dovesse lasciare intendere qualcosa in più sulla sua vita sentimentale, vi aggiorneremo con le ulteriori news.
Serena Codato Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Serena Codato sul suo profilo social di Instagram, dove è abbastanza attiva e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram l’attrice di Mare Fuori ha pubblicato circa 15 post e raggiunto circa 74 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora anche nel corso della serie TV che lo vede tra gli interpreti principali.
Film e serie TV
Come già detto, Serena Codato ha fatto il suo debutto attoriale nel 2011 a teatro. Il suo progetto più importante è sicuramente Mare Fuori e, per ora, non è ancora apparsa in nessun altro film, cortometraggio o serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti in cui ha lavorato.
- Mare fuori (2020 – in corso)
Serena Codato è Gemma in Mare Fuori
L’attrice Serena Codato è stata scelta per il ruolo del personaggio di Gemma Doria nella serie TV Mare Fuori. Gemma è una ragazza di Udine che entra nel penitenziario dopo aver sparato l’ex fidanzato violento. È molto sensibile e fragile e si lega molto a Viola, che esercita su di lei un’influenza negativa.