Per Helena Bonham Carter The Crown dovrebbe chiudere il prima possibile
Helena Bonham Carter ha espresso il proprio pensiero sul futuro del grande successo di Netflix, The Crown.
La nota attrice ha recitato nella serie TV per due stagioni, la terza e la quarta, ereditando il ruolo della Principessa Margaret da Vanessa Kirby, per affidarlo poi a sua volta a Lesley Manville.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il quinto capitolo e in vista del sesto, che ci porterà ancora di più a sconfinare nella storia moderna, Helena Bonham Carter ha un’idea ben precisa su The Crown.
Durante un’intervista con The Guardian, l’attrice ha esplicitamente dichiarato che secondo lei sarebbe meglio che la serie TV terminasse il prima possibile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFarei molta attenzione qui, ma non penso che dovrebbero andare troppo avanti, in realtà. Ci sono stata anche io e amo i miei episodi, ma è molto diverso adesso. Quando The Crown è cominciato, era un drama storico ed ora si è scontrato con il presente. Tutto dipende da loro.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
The Crown ha ricevuto sempre più critiche nel momento in cui la storia ha iniziato ad esplorare il periodo più vicino a noi, soprattutto alla luce della morte della Regina Elisabetta e alla situazione che coinvolge Harry e Meghan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Allo stesso tempo, c’è anche chi ha cercato di difendere lo show, come ad esempio Gillian Anderson. Quest’ultima ha interpretato Margaret Thatcher nella quarta stagione.
L’attrice, prendendo le parti degli addetti ai lavori, ha sottolineato il grande lavoro di ricerca che viene fatto di volta in volta e i controlli continui eseguiti sulla storia.
La star di X-Files ha anche aggiunto che il team creativo sta molto attento a ciò che decide di raccontare, dimostrando sempre una certa gentilezza e moderazione.
Attualmente Netflix è al lavoro sulla sesta ed ultima stagione di The Crown. Le riprese sono cominciate la scorsa estate e dovrebbero protrarsi fino alla primavera.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.