Tutte le news su Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta Carmine Di Salvo nella serie TV Mare Fuori: scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Massimiliano Caiazzo e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore. L’interprete di Carmine nella serie TV Mare Fuori ha 27 anni ed è nato il 28 agosto 1996 a Vico Equense, un comune della città di Napoli.
La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e ottanta centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore ha debuttato in televisione nel 2018, nella serie TV Love Dilemma. L’anno successivo, nel 2019, è apparso nello show Desesperados, mentre nel 2021 ha preso parte alla pellicola School of Mafia.
Dal 2020, l’artista ricopre il ruolo di Carmine Di Salvo nella celebre serie TV italiana Mare Fuori. Parallelamente a questo show, ha lavorato anche ad altri progetti, come il cortometraggio Lui e i due film Piano Piano e Filumena Marturano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre, l’attore ha anche altri due progetti in cantiere: Me, You che è in pre produzione e lo show Uonderbois che invece è già in produzione, stando a IMDb.
Vita privata: ha una fidanzata?
Sulla sua vita privata, dopo una serie di pettegolezzi e insinuazioni, abbiamo finalmente informazioni certe. Ad oggi siamo in grado di dirvi che Massimiliano Caiazzo non è affatto single.
L’interprete di Carmine Di Salvo in Mare Fuori ha da tempo una relazione con la fidanzata Elena D’Amario, da anni nel cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi.
Massimiliano Caiazzo Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Massimiliano Caiazzo sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attivo e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram l’artista e attore di Mare Fuori ha pubblicato circa 70 post e raggiunto quasi 1,5 milioni di follower (erano 300 mila prima del successo vero e proprio di Mare Fuori).
Film e serie TV
Come già detto, Massimiliano Caiazzo ha iniziato a recitare nel 2018 ed è già apparso in diversi progetti tra serie TV, film e cortometraggi. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti in cui ha lavorato, compresi quelli che sono in post produzione.
- Love Dilemma (2018)
- Desesperados (2019)
- School of Mafia (2021)
- Lui (2021)
- Piano Piano (2022)
- Filumena Marturano (2022)
- Me, You
- Uonderbois
- Mare Fuori (2020 – in corso)
Dal 14 febbraio 2024 su Rai 2 possiamo rivedere Massimiliano Caiazzo nei panni di Carmine Di Salvo in Mare Fuori 4.
Massimiliano Caiazzo è Carmine in Mare Fuori
L’attore Massimiliano Caiazzo ha conquistato il pubblico con il ruolo di Carmine Di Salvo nella serie TV Mare Fuori. Carmine è un adolescente appartenente a una nota famiglia camorrista, che però sogna in futuro di lavorare come parrucchiere.