Anya Taylor-Joy ha anticipato La regina degli scacchi 2?
Una serie di cui sicuramente non ci saremmo mai aspettati una stagione 2 è La regina degli scacchi. Tuttavia pare che questa, nata come miniserie, sarebbe continuata o almeno è quello che sembrava aver spoilerato in un primo momento l’attrice protagonista, Anya Taylor-Joy.
Su Twitter, la star di Ultima notte a Soho ha infatti lanciato una bomba, per poi cancellare poco dopo il post. “La regina degli scacchi 2″, si leggeva infatti nel suo misterioso ma eloquente tweet.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anya Taylor-Joy non è molto attiva su Twitter, il che è in parte il motivo per cui i fan sono rimasti colpiti dal tweet che ha appena pubblicato. Anche il fatto che questo sia poi stato cancellato ha contribuito ad agitare il popolo del web. L’attrice ha quindi anticipato l’annuncio de La regina degli scacchi 2? Ecco il suo tweet:
AGGIORNAMENTO 30/01/2023 ore 20.40: Diverse ore dopo il tweet pubblicato e poi cancellato, l’attrice ha postato una storia su Instagram in cui ha rivelato che il suo account Twitter era stato hackerato, scusandosi per l’inconveniente con tutti i suoi follower.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa regina degli scacchi è uscita su Netflix nel 2020 e ha come protagonista Beth Harmon, una bambina prodigio degli scacchi. Viene raccontata la sua storia dall’età di otto ai ventidue anni, mentre lotta contro la dipendenza da alcol e psicofarmaci nel tentativo di diventare grande maestro di scacchi. All’epoca divenne una delle serie più popolari di Netflix. Tuttavia, dato che si trattava di una miniserie, i fan hanno da subito presunto che la storia non sarebbe continuata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche il finale de La regina degli scacchi sembra non lasciare spazio a una stagione 2.