Tutte le news su Serena De Ferrari, l’attrice di Viola Torri nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Serena De Ferrari e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’interprete di Viola Torri in Mare Fuori ha 24 anni ed è nata il 4 maggio 1998 a Torino. Non ci sono informazioni precise sulla sua altezza anche se ipotizziamo possa essere più alta di un metro e sessanta centimetri. Anche sulla sua famiglia non ci sono notizie, infatti non sappiamo se ha fratelli o sorelle.
Appassionata delle arti, ha studiato anche in America, dove ha avuto la possibilità di formarsi. Ha debuttato nel mondo della televisione nel 2020, quando ha ottenuto il ruolo di Viola Torri in Mare Fuori, parte ricopre ancora. Successivamente, è apparsa anche nella serie TV di Netflix Zero. Nel 2022 ha anche preso parte al suo primo film, dal titolo The Bunker Game.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Serena De Ferrari sia fidanzata oppure single. L’interprete di Giulia in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato online foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Serena De Ferrari Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Serena De Ferrari sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attiva e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’artista e attrice di Mare Fuori ha pubblicato circa 300 post e raggiunto oltre 129 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora anche nel corso della serie TV che la vede nel cast.
Film e serie TV
L’artista è ancora un’attrice emergente, per questo motivo non ha preso parte a molti film o a diverse serie TV, ma è comunque apparsa in dei progetti importanti. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi prodotti.
- Zero (2021)
- The Bunker Game (2022)
- Mare Fuori (2020 – in corso)
Serena De Ferrari è Viola Torri in Mare Fuori
Possiamo vedere Serena De Ferrari nella serie TV Mare Fuori, dove è stata scelta per il ruolo di Viola Torri. Viola è una giovane assassina torinese che ha la capacità di manipolare psicologicamente le persone più fragili per mera crudeltà e divertimento personale.