Annie Wersching è morta: il cast di The Vampire Diaries omaggia l’attrice di Lily Salvatore
Nella nottata tra il 29 e il 30 gennaio, il web è giunto a conoscenza di una triste notizia. L’attrice Annie Wersching, nota per aver prestato il volto a Tess nel videogioco di The Last of Us e per aver interpretato Lily Salvatore, madre di Damon e Stefan in The Vampire Diaries, è infatti venuta a mancare. Il cast della serie ha così deciso di omaggiarla sui social.
Le cause della morte di Annie Wersching sono da ricollegare a una lunga e silenziosa battaglia personale con il cancro. L’attrice, scomparsa a soli 45 anni, lascia un marito e dei figli, che Ever Carradine, l’attrice di Handmaid’s Tale, ha voluto sostenere lanciato una raccolta fondi su GoFundMe.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A questo si solo allacciati molti attori del cast di The Vampire Diaries, che hanno deciso di omaggiare la collega Annie Wersching, condividendo anche la campagna di raccolta fondi.
Nina Dobrev ha condiviso uno scatto di Annie Wersching postato da Abigail Spencer, collega dell’attrice in Timeless. Successivamente anche Paul Wesley ha volto omaggiare la sua mamma sul piccolo schermo. L’attore ha scritto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sono davvero distrutto di apprendere questa notizia. La scomparsa di una persona speciale e di talento, che ho avuto la fortuna di conoscere. Per favore contribuite alla campagna in suo nome”.
Gavin Casalegno, che ha interpretato un giovane Damon Salvatore in The Vampire Diaries ha invece scritto: “Sono senza parole. Non ci sto credendo. Grazie per essere stata così accogliente con me“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Invece Michael Malarkey, Enzo nella serie, ha dedicato un intero slideshow su Instagram a Annie Wersching, postando diverse foto che li ritraggono insieme.
“Sono senza parole. Un essere umano e un amico così effervescente, generoso e di talento – una vera artista con il cuore più grande preso troppo presto . Per favore, se potete aiutare, c’è un Gofundme per Steve e i loro 3 dolci ragazzi al link nella mia bio”.
Infine anche Candice King ha dedicato una lunga Storia Instagram alla collega di The Vampire Diaries. “Il mio cuore si spezza pensando alla famiglia di Annie e ai suoi cari. La sua era una presenza davvero accogliente e il suo sorriso metteva tutti nel giusto mood. Era un membro indimenticabile della famiglia di TVD. Ricordo un momento sul set […] ero incinta del mio primo figlio e ricordo che la guardavo giocare con suo figlio durante una pausa. Era la prima volta che vedevo una madre su un set. Mi ha dato tanti consigli sul mio nuovo capitolo di vita. […]”
Anche noi di Daninseries abbracciamo la famiglia di Annie Wersching. Qui trovate il link per la raccolta fondi su GoFundMe.