Emma Roberts commenta la folle teoria su Lea Michele
Anche Emma Roberts si è ritrovata a commentare l’assurda convinzione (errata) secondo cui l’amica e collega Lea Michele non saprebbe leggere.
L’attrice di American Horror Story è in procinto di vedere uscire al cinema il suo nuovo film, la commedia romantica Maybe I Do.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per promuovere il film, è stata dunque ospite a Watch What Happens Live!. La sua partecipazione ha regalato diverse curiose rivelazioni, come la sua rom-com preferita e un ruolo che non è riuscita ad ottenere.
Durante lo spazio dedicato a lei, inoltre, si è ritrovata a parlare anche dell’amica Lea Michele. Un fan in collegamento, infatti, le ha chiesto cosa ne pensasse della performance della collega in Funny Girl, il musical di Broadway.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’ho vista in Funny Girl e ho pianto alla fine. Sono così felice per lei. È così coi piedi per terra e così talentuosa e si merita tutto ciò che sta ottenendo con le lodi per Funny Girl, non potrei essere più felice per lei.
La domanda del fan, inoltre, è andata a toccare anche la teoria che da tempo circola secondo cui Lea Michele non saprebbe leggere, come spiegato dal conduttore. A tal proposito, Emma Roberts ha risposto, scherzosamente:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Beh, voglio dire, non siamo in un club del libro insieme.
La questione poi è decaduta con l’intervento di Julie Bowen, anche lei ospite, e del conduttore. Qui di seguito vi lasciamo il video di quel momento:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.