Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stiles teen wolf perché non è nel film

News e anticipazioni

Come il film di Teen Wolf spiega l’assenza di Stiles

Martina Pedretti | Gennaio 26, 2023

Teen Wolf

Nel film di Teen Wolf, su Paramount+ negli USA, viene chiarita l’assenza di Stiles dalla storia: ecco perché il personaggio non appare

L’assenza di Stiles dal film di Teen Wolf viene chiarita: ecco come

Sebbene in Italia sia ancora lunga l’attesa per vedere il film di Teen Wolf, negli USA Paramount+ ha già accolto la pellicola sequel. Sono state tante le polemiche attorno a questo prodotto, in particolare legate all’assenza di Dylan O’Brien. Il film però risponde al perché Stiles non sia presente.

ATTENZIONE SPOILER

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dato Dylan O’Brien non fa parte del film, come si spiega l’assenza di Stiles? Ora che il film è uscito, abbiamo la risposta e no, non era tutta una messa in scena, effettivamente Stiles non appare nel film di Teen Wolf. Dagli USA il sito Entertainment Weekly racconta come il film affronta la questione.

La prima menzione di Stiles nel film è piuttosto veloce. Mentre Mason (Khylin Rhambo), lo sceriffo Stilinski (Linden Ashby) e Derek (Tyler Hoechlin) lavorano sulla scena di un crimine, parlano di chiamare l’FBI. Tuttavia Stilinski potrebbe semplicemente chiamare… suo figlio! Con questo semplice scambio sappiamo quindi cosa sta facendo Stiles ora, ovvero lavorando per l’FBI.

Ma per quanto riguarda il motivo per cui Stiles non torna a Beacon Hills per aiutare Scott ad affrontare il Nogitsune – un cattivo che aveva un legame molto personale con Stiles nella terza stagione della serie – cosa ci rivela il film di Teen Wolf?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il film non fa mai direttamente riferimento al perché Stiles non torna, o se qualcuno gli chiede aiuto. Tuttavia Lydia rivela che lei e il personaggio di Dylan O’Brien si sono lasciati di recente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prima che i fan della ship Stydia inizino a ribellarsi, nel film Lydia (Holland Roden) chiarisce che ha rotto con Stiles per proteggerlo. Infatti spiega di aver iniziato a fare un sogno ricorrente in cui lei e Stiles avevano un incidente d’auto, e dove il ragazzo moriva. Dopo aver fatto il sogno diverse volte, ha iniziato a temere che fosse più una premonizione che un sogno. Così Lydia ha lasciato Stiles, pensando che se non fosse stata in quella macchina con lui, non sarebbe dovuto morire.

Un terzo riferimento a Stiles arriva sotto forma della sua fidata Jeep, che è una figura centrale nel film. Infatti pare che il personaggio di Dylan O’Brien l’abbia lasciata a Beacon Hills quando ha smesso di funzionare, ma Derek è stato in grado di farla ripartire. Ora, Stilinski ha ufficialmente consegnato le chiavi al figlio di Derek, Eli (Vince Mattis). Quindi, anche se Stiles non è tornato a Beacon Hills, la sua Jeep sarà lì sempre.

A oggi sappiamo che il film di Teen Wolf e la nuova serie sui lupi mannari Wolf Pack usciranno su Paramount+ in Italia nel corso del 2023. Non appena sapremo le date ufficiali, vi aggiorneremo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia