Tom Ellis canta Dynamite dei BTS
Negli ultimi tempi spesso online sono uscite divertenti clip delle celebrità che partecipano al programma Slay It Don’t Spray It. L’ultima vittima di questo show per gli amanti della musica è stato Tom Ellis, che si è dovuto interfacciare con il k-pop, cantando Dynamite dei BTS.
In Slay It Don’t Spray It due squadre di celebrità si affrontano, cercando di cantare diverse canzoni, e continuando il testo quando la musica si ferma. Chi non ne è capace viene colpito da un getto di acqua in faccia, arrecando danno al suo team. Questa volta è toccato agli attori Tom Ellis, di Lucifer, e Billy Boyd de Il signore degli anelli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due si sono trovati a dover cantare uno dei brani k-pop più popolari di sempre, ovvero Dynamite dei BTS. Tom Ellis ha quindi iniziato la sua performance, sorprendendo tutti in studio, o almeno fin quando non è stato il momento di ricordarsi da solo il testo.
Infatti dopo pochi secondi senza il gobbo, Tom Ellis non è stato in grado di continuare a cantare Dynamite dei BTS. Così stato investito da un getto d’acqua, che ha colpito anche l’innocente Billy Boyd.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Che dite? Perdoniamo Tom Ellis per questa sua mancanza? Ora imparerà a memoria Dynamite dei BTS per farsi perdonare?