Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
madonna film julia garner

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Il film su Madonna con Julia Garner è stato messo da parte

Leila | Gennaio 25, 2023

Madonna

Il film biografico sull’iconica popstar Madonna è stato accantonato da Universal Pictures, ora che la cantante si prepara per il suo tour

Universal ha momentaneamente accantonato il film su Madonna

L’atteso film sulla vita della popstar Madonna non è più in lavorazione e non sappiamo se/quando verrà ripreso in mano.

Il biopic, della cui regia si sarebbe occupata la stessa cantante, per il momento è stato accantonato da Universal Pictures. Così hanno riportato diverse fonti a Variety.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le prime speculazioni sul futuro del film avevano cominciato a circolare subito dopo l’annuncio del nuovo incredibile tour mondiale che Madonna intraprenderà a breve.

Si tratta di un evento davvero imponente. Dopo pochi minuti dalla notizia, sono andati sold out gli show previsti per New York, Londra, Parigi e altre città.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alcune persone vicine alla popstar internazionale hanno dichiarato che al momento l’unico pensiero di Madonna è questo tour. Pare che per tale ragione sia stato messo da parte il biopic.

Nonostante ciò, la cantante resta impegnata con la realizzazione di un lungometraggio sulla sua vita, prima o poi. Capiremo più avanti cosa succederà concretamente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il film su Madonna è stato annunciato nel 2020, ma solo lo scorso anno hanno preso il via gli sviluppi più importanti. Risale, infatti, al 2022 la notizia che sarebbe stata Julia Garner (Ozark, Inventing Anna) a ricoprire il ruolo della protagonista.

La cantante di Vogue ha collaborato alla stesura di due bozze che abbracciavano estesi periodi della sua vita creativa e privata.

I rappresentanti di Madonna, di Julia Garner e anche di Universal Pictures sono stati contattati per un commento, ma ad oggi hanno preferito non esprimersi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.