Il padre di Amy Winehouse risponde alle polemiche sulla scelta di Marisa Abela
Questo mese sono emerse sul web le prime foto che ritraggono Marisa Abela nei panni di Amy Winehouse nel nuovo biopic sulla cantante, Back to Black.
In poco tempo, gli scatti in questione hanno fatto il giro dei social, scatenando polemiche tra i fan dell’artista prematuramente scomparsa, i quali si sono lasciati andare a commenti di puro odio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo loro, la scelta per interpretare la cantante di Rehab sarebbe ricaduta su un’attrice che altri non sarebbe se non una “versione sottomarca” della Winehouse, per nulla somigliante.
In difesa di Marisa Abela, però, è scesa in campo una voce decisamente autorevole: il padre di Amy. Quest’ultimo, parlando con TMZ, si è detto totalmente in disaccordo con quanto sottolineato, anche aggressivamente, dai fan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMarisa è un’ottima scelta per il ruolo, anche se non assomiglia particolarmente ad Amy.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Queste le parole di Mitch Winehouse. L’uomo ha inoltre aggiunto che nemmeno l’attore scelto per interpretare lui, Eddie Marsan, gli somiglia in qualche modo ed ha specificato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.C’è troppa enfasi sull’aspetta… perché ci sono moltissimi esempi ad Hollywood di attori che non somigliano ai personaggi realmente esistiti che interpretano.
Il web potrà anche non essere d’accordo, ma il padre di Amy Winehouse appoggia totalmente Marisa Abela.
Il biopic Back to Black è diretto da Sam Taylor-Johnson . Le riprese del film sono cominciare appena il 16 gennaio. Non ci sono, invece, ancora informazioni in merito all’uscita nelle sale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.