Rachael Lange, presunta fidanzata di Dylan O’Brien, al centro di una polemica per alcuni tweet
Brutta storia per Rachael Lange! La presunta nuova fidanzata di Dylan O’Brien è stata accusata di aver scritto molteplici tweet razzisti e offensivi nei confronti della comunità LGBTQ+. Cosa è successo esattamente? Innanzitutto facciamo un passo indietro e ricordiamo chi è Rachael Lange.
Vi avevamo parlato di lei in un recente articolo. Si tratta di una giovane artista di 25 anni, che lavora come modella tra New York e Los Angeles e ha anche una grande passione per la danza e per la natura. Inoltre, è anche la fondatrice del brand Dreamers Delicate, un marchio di intimo sostenibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan hanno scoperto di lei dopo averla vista in compagnia del celebre attore alla Fashion Week di Parigi. Dylan O’Brien, infatti, si è presentato all’evento mano nella mano con la modella, e in molti hanno ipotizzato che fosse la sua nuova fidanzata. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto, ma molti fan l’hanno ricercata su Twitter e hanno scoperto che negli anni scorsi (tra il 2013 e il 2016-2018 circa), l’artista ha pubblicato molti contenuti e tweet considerati razzisti e offensivi anche per la comunità LGBTQ+. Tra questi, alcuni fan hanno segnalato la presenza anche di offese a Taylor Swift e Selena Gomez, entrambe molto stimate da Dylan O’Brien.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Molti follower della presunta fidanzata di Dylan O’Brien e dell’attore stesso si sono anche arrabbiati del fatto che dopo la scoperta dei tweet, Rachael Lange ha bloccato alcuni utenti che l’avevano segnalata e cancellato immediatamente tutti i contenuti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo qualche giorno, la modella ha voluto scusarsi su Twitter con tutti gli utenti. Ha pubblicato il post di scuse che trovate anche qui sotto, e si è dichiarata mortificata di ciò che è accaduto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vorrei scusarmi sinceramente per i miei vecchi tweet. Sono mortificata e mi vergogno davvero tanto della loro esistenza. Sono disgustata dal fatto che ho parlato in quel modo. Non sono qui per metterli da parte o per trovare delle scuse. Tutto ciò che posso dire è che vi ascolto tutti e sono davvero dispiaciuta per il dolore che ho causato e che ho contribuito a causare. Voglio mettere in chiaro il fatto che mi assumo la piena responsabilità di tutto. Ero estremamente ignorante e anche se non sono assolutamente d’accordo con le cose che ho detto un tempo, non ci sono giustificazioni. Capisco il significato che le mie parole hanno avuto e sono davvero dispiaciuta per il dolore che ho causato.
Queste, quindi, le scuse di Rachael Lange.
Molti fan, però, hanno voluto segnalare alla presunta fidanzata di Dylan O’Brien di pubblicare il tweet di scuse anche sugli altri social, dove ha più follower, chiedendole di dimostrare con più fatti di essere adesso una persona diversa. Inoltre, sembra che molti utenti si aspettino anche qualche parola da parte di Dylan O’Brien. Al momento, l’attore, non ha rilasciato dichiarazioni, ma ovviamente vi aggiorneremo in caso di novità.
Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.