Perché Georgia ha scelto chi ha scelto in Ginny e Georgia? Lo spiega Brianne Howey
La seconda stagione di Ginny e Georgia sta conquistando il pubblico di tutto il mondo. Il personaggio di Brianne Howey è stato centrale in questi episodi, e in particolare si è trattata la sua vita amorosa. Così l’attrice ha svelato che cosa ha portato la sua Georgia a fare una determinante scelta in termini d’amore.
ATTENZIONE SPOILER
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella nuova stagione, la serie ci catapulta dentro l’elaborata pianificazione del matrimonio tra Georgia e Paul. Tuttavia i legami con il padre di Ginny, Zion e il proprietario del bar Joe hanno dato del filo da torcere a questa love story.
I fan sono stati molto combattuti sui social, perché non sono riusciti a decidersi su quale delle ship in cui è coinvolta Georgia fosse la loro preferita. Tuttavia Brianne Howey ha chiarito, parlando con E! News, quale è stato il percoso mentale che il suo personaggio ha fatto per arrivare a scegliere Paul invece di Zion e Joe… almeno per ora.
“Si tratta di una questione di status e potere e nemmeno in modo superficiale, perché Paul ha avuto il coraggio di fare qualcosa di concreto. Paul fa le cose che dice. Le sue azioni parlano più forte delle sue parole. E c’è una sicurezza in questo che Georgia non ha mai avuto il lusso di provare prima”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non parlare del fatto che gli altri corteggiatori di Georgia hanno avuto le loro vite amorose nella seconda stagione. Zion infatti ha un nuovo interesse, ovvero Simone mentre Joe e Cynthia hanno iniziato qualcosa… grazie al loro comune amore per il vino.
Ora non ci resta che attendere che Netflix rinnovi Ginny e Georgia per una terza stagione. Visto il successo della seconda non dovrebbe volerci ancora molto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.