Tutte le news su Tyler Posey, l’attore di Scott in Teen Wolf. Ecco cosa sappiamo su età, altezza, fidanzata, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Tyler Posey e dall’età e dall’altezza dell’attore. L’interprete di Scott in Teen Wolf ha 31 anni ed è nato il 18 ottobre 1991 a Santa Monica. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Ha due fratelli che si chiamano Jesse e Derek. Suo padre, John Posey, è un attore, e ha recitato anche lui in Teen Wolf in un piccolo ruolo. La madre, invece, è morta di cancro al seno nel 2014. L’attore ha dedicato la quinta stagione dello show proprio a lei, visto che ha ricoperto anche il ruolo di produttore esecutivo.
Tyler Posey è messicano per parte di madre, e irlandese e inglese per parte di suo padre. Ha frequentato la Hart High School a Santa Clarita, in California, e nel frattempo si è dedicato alla sua carriera di attore. Ha lavorato anche come produttore e regista per un episodio di Teen Wolf. Un’altra sua grande passione è la musica. Oggi, infatti, lavora anche come musicista.
Vita privata e fidanzata
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnalizziamo la vita privata dell’attore. Innanzitutto, possiamo dirvi che Tyler Posey oggi ha una fidanzata. Si tratta della musicista Phem. I due stanno insieme dal 2021, e quando l’attore ha fatto coming out come queer e sessualmente fluido ha anche raccontato che la fidanzata lo ha sempre sostenuto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal 2003 al 2014 ha avuto una lunga relazione con Seana Gorlick. Successivamente, nel 2016 ha anche frequentato per un breve periodo l’artista Bella Thorne. Prima di conoscere la sua attuale ragazza, dal 2017 al 2019 è stato anche fidanzato con l’attrice Sophia Taylor Ali che ha conosciuto sul set della pellicola thriller Obbligo o verità.
Tyler Posey Instagram e social
Potete seguire Tyler Posey su i suoi account social di Instagram, Twitter e Facebook. L’interprete di Scott in Teen Wolf è abbastanza attivo su Instagram dove condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 20 post e raggiunto oltre 6 milioni di follower. Su Twitter ha un profilo con circa 2 milioni di follower, e anche su Facebook ha più o meno lo stesso numero. Nel 2020 ha rivelato di aver aperto anche un account su OnlyFans.
Film e serie TV
Tyler Posey ha lavorato davvero a molti progetti fin da bambino tra film e serie TV, ottenendo spesso anche ruoli da protagonista. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui ha recitato.
- Danni collaterali (2002)
- Un amore a 5 stelle (2002)
- Inside Out (2005)
- Veritas, Prince of Truth (2007)
- Legendary (2010)
- White Frog (2012)
- Scary Movie V (2013)
- Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio (2016)
- Obbligo o verità (2018)
- Taco Shop (2018)
- The Last Summer (2019)
- Alone (2020)
- Brut Force (2022)
- Teen Wolf il film (2023)
Qui trovate anche i titoli dei vari show in cui è apparso Tyler Posey.
- Doc (2001-2005)
- Senza traccia (2002)
- Agente speciale Sue Thomas (2005)
- Into the West (2005)
- Smallville (2006)
- Brothers & Sisters – Segreti di famiglia (2006-2007)
- Lincoln Heights – Ritorno a casa (2009)
- Teen Wolf (2011-2017)
- Workaholics (2013)
- The Exes (2013)
- Jane the Virgin (2017)
- Sideswiped (2018)
- Now Apocalypse (2019)
- Scream (2019)
Tyler Posey è Scott McCall in Teen Wolf
L’attore Tyler Posey ha raggiunto davvero un grande successo con il ruolo di Scott McCall nella serie TV di Jeff Davis, Teen Wolf. Scott è un adolescente che dopo essere stato morso da un lupo mannaro diventa un licantropo. Inizialmente non accetta la sua condizione, ma ben presto, anche grazie ai suoi amici, imparerà ad apprezzarsi e a usare il suo dono per fare del bene e aiutare chi ha bisogno.
Rivedremo l’attore nel film sequel al fianco di tanti interpreti della serie TV tra cui Dylan Sprayberry, Tyler Hoechlin, Crystal Reed, Holland Roden, Colton Haynes e Shelley Hennig. Arden Cho, Dylan O’Brien e Cody Christian, invece, hanno scelto di non tornare.