Un remake di Ghost con Channing Tatum è in lavorazione, ma con dei grossi cambiamenti
Channing Tatum ha deciso di portare il suo amore per il film Ghost a un altro livello, e sta lavorando a un remake. L’attore ha dichiarato infatti di voler realizzare una rivisitazione senza alcuni degli stereotipi problematici della pellicola originale.
La star di Magic Mike’s Last Dance ha rivelato in un’ intervista a Vanity Fair che la sua società di produzione, la Free Association, che detiene i diritti di Ghost, sta cercando di sviluppare un remake.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“In realtà abbiamo i diritti. Sì, abbiamo i diritti su Ghost“, dichiara l’attore nell’intervista. Sembra inoltre che in questo remake di Ghost, Channing Tatum potrebbe potenzialmente interpretare il ruolo di Patrick Swayze.
“Però faremo qualcosa di diverso“, ha continuato la star, sottolineando che il film originale includeva stereotipi problematici. “Penso che la trama debba cambiare un po’“.
Sebbene non fosse apparso in un ruolo importante dal 2017, Channing Tatum sta vivendo una nuova era della sua carriera, dopo aver recitato nel 2022 in due pellicole: The Lost City e Dog.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRilasciato nel luglio 1990, Ghost è diventato un fenomeno della cultura pop, incassando oltre 500 milioni di dollari al botteghino globale. Inoltre il film ha vinto un Oscar nella categoria sceneggiatura originale e ha fatto ottenere a Whoopi Goldberg il suo primo Oscar.
Il film originale è diretto da da Jerry Zucker, e racconta la storia di un banchiere assassinato, interpretato da Patrick Swayze, il cui fantasma vuole salvare la sua ragazza (Demi Moore) dai suoi nemici. Il personaggio di Swayze riceve l’assistenza di una sensitiva di nome Oda Mae Brown, interpretata da Whoopi Goldberg.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un remake di Ghost non sarebbe la prima volta che Channing Tatum si prefissa di rivisitare una commedia classica. L’attore infatti avrebbe dovuto recitare al fianco di Jillian Bell in un remake del film Splash, anche se il progetto non ha ancora superato la fase di sviluppo.
A oggi non sappiamo se effettivamente il remake di Ghost con Channing Tatum vedrà la luce e di conseguenza quando uscirà in sala. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.