Su Netflix arriva un film evento dei Power Rangers! Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming della pellicola reunion.
Contenuti
News sul film reunion
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una bellissima notizia per i fan dei famosi supereroi degli anni ’90! Dopo ben 30 anni, gli interpreti dei celebri eroi si ritroveranno in un film evento per Netflix.
Entertainment Weekly ha riportato le prime foto promozionali della pellicola che potete vedere anche QUI e ha intervistato alcuni dei protagonisti, ovvero Walter Emanuel Jones che ricordiamo per il ruolo del primo Black Ranger della serie TV, e David Yost, che invece interpretava Billy Cranston, il Power Ranger blu.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo vissuto il processo delle audizioni insieme e abbiamo dato il via al franchise. Questa reunion è incredibile ed è un’esperienza straordinaria e surreale ritrovarsi di nuovo sul set dopo 28 anni.
Queste le parole di Yost. Non si sa ancora, però, se il film reunion sui Power Rangers farà anche un tributo all’attore Jason David Frank, che interpretava il ruolo di Tommy, e che è scomparso nel 2022.
Power Rangers film reunion uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il titolo della pellicola è Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always. EW, inoltre, ha anche riportato una data di uscita, quindi sappiamo dirvi quando esce il film reunion sui Power Rangers! La pellicola debutterà proprio su Netflix in tutto il mondo il 19 aprile 2023.
Power Rangers film reunion trama
Di cosa parla il film reunion dei Power Rangers? Cosa sappiamo sulla trama? Sempre grazie a EW abbiamo alcune anticipazioni al riguardo. Il team ha descritto la pellicola come una nuova avventura.
I supereroi dovranno affrontare una minaccia familiare del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale saranno richiamati ancora una volta a vestire i panni degli eroi di cui il mondo ha bisogno.
Cast, attori e personaggi
Rivedremo molti volti celebri nel film reunion dei Power Rangers, e soprattutto i celebri attori che hanno vestito i panni degli eroi e dei personaggi che ci hanno appassionato con le loro avventure.
Tra di loro nel cast figurano: Walter Emanuel Jones nelle vesti di Black Ranger, David Yost, ovvero il Blu Ranger, Catherine Sutherland, la seconda Pink Ranger, Steve Cardenas, Karan Ashley e Johnny Yong Bosch, che si sono uniti alla serie a partire dalla seconda stagione come il secondo Red Ranger, la seconda Yellow Ranger e Adam Park, ovvero il secondo Black Ranger.
Power Rangers film reunion streaming
Sappiamo già dove sarà possibile vedere il film reunion dei Power Rangers in streaming. Trattandosi, infatti, di un progetto di Netflix, la pellicola sarà disponibile in streaming sulla piattaforma e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere. Il servizio mette a disposizioni degli utenti diverse tipologie di abbonamento.
Trailer e video
Sul canale ufficiale YouTube dedicato ai celebri supereroi è disponibile un primo video che ci mostra i dietro le quinte di questo progetto evento per l’anniversario dei 30 anni. Se vi fa piacere, potete vederlo proprio su YouTube e vi basterà fare clic QUI.
Circa un mese prima del debutto, poi, Netflix ha reso disponibile il trailer ufficiale del film reunion sui Power Rangers: