Ne Il Segreto del 4 settembre Francisca vuole vedetta e il suo obiettivo è Raimundo. Intanto avvengono i funerali di Sol tra il dolore di tutta Puente Viejo.
Nella puntata di lunedì 4 settembre della soap opera Il Segreto vengono svolti i funerali di Sol, nel dolore generale. Ovviamente Francisca non è turbata, anzi, e adesso medita vendetta contro Raimundo che l’ha tradita.
A Los Manantiales intanto si creano le prime tensioni tra Beatriz, Matias ed Ismael.
Il funerale di Sol Santacruz
I cittadini di Puente Viejo sono ancora sconvolti per la morte della povera Sol. Ci si chiede chi sia l’assassino, chi abbia potuto commettere un tale gesto verso una persona così buona. E la Guarda Civile continua le sue indagini per poter dare una risposta a tutto.
In questo clima davvero tragico si svolgono i funerali della donna a cui partecipano davvero in tanti.
A non essere presente è ovviamente Francisca che, anzi, mostra felicità per questa morte. Ma adesso la donna deve occuparsi di altro. Ella infatti vuole vendetta per essere stata messa in disparte e quindi il suo prossimo obiettivo è togliere di mezzo Raimundo.
Il triangolo amoroso
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl nuovo arrivato a Los Manantiales, Ismael Barrientos, è davvero molto interessato a Beatriz e le presta molte attenzioni, corteggiandola in modo plateale. La ragazza, nonostante la sua negazione, non si sottrae a certi gesti e ciò porta ad un grande problema. Matias, infatti, non sopporta più la situazione e alla fine fa una scenata di gelosia alla fidanzata sconvolgendola. Questo sarà solo l’inizio di tanti problemi e segreti che verranno a galla alla tenuta.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.