La serie The Last Of Us è arrivata in Italia, scopriamo a che ora esce su Sky e in streaming su NOW, dove e come vedere gli episodi doppiati in italiano.
The Last Of Us è disponibile in streaming
Il 16 gennaio 2022 in piena notte è stato rilasciato il primo episodio dell’attesa serie TV tratta dall’omonimo videogioco The Last Of Us.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia racconta come, 20 anni dopo lo scoppio di una brutale pandemia da Cordyceps che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie, il cinquantenne Joel, un contrabbandiere ormai privo di qualsiasi speranza verso l’umanità, è costretto a viaggiare attraverso gli USA insieme ad Ellie. Lei è una ragazzina di 14 anni che non ha mai vissuto al di fuori della zona di quarantena e deve raggiungere i ribelli, le Luci.
Il titolo non è disponibile completo sin da subito, ma ogni lunedì esce un nuovo episodio su Sky Atlantic e on demand. Qui di seguito riportiamo a che ora esce in streaming e in TV The Last Of Us.
The Last Of Us è in streaming su Sky e NOW
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie TV The Last Of Us è uno dei contenuti originali del canale cable americano HBO. Negli USA gli episodi vengono resi disponibili anche in streaming su HBO Max.
Tale piattaforma ha sì raggiunto l’Europa, ma non è presente in Italia. Per quanto riguarda il nostro Paese, infatti, nel 2019 HBO e Sky hanno rinnovato il contratto per altri cinque anni. Ciò comporta la distribuzione dei contenuti del canale via cavo e della piattaforma tra Sky e NOW.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chiarito questo punto, gli interessati al prodotto non troveranno difficoltà nel vedere in TV o in streaming lo show, disponibile dal 16 gennaio. L’unico requisito richiesto per poter seguire la storia di Joel ed Ellie è sottoscrivere un abbonamento o a Sky, in cui è previsto anche l’accesso ai contenuti on demand, oppure al servizio NOW.
In quest’ultimo caso, in particolare, sarà da scegliere il pass Entertainment, al costo di 9,99€ al mese. Una volta attivato il tutto, gli interessati avranno la possibilità di vedere, oltre ad The Last Of Us, le serie TV e gli show di Sky, le produzioni Sky Original e tanti documentari di natura, scienza, storia e arte, tutto in HD e su due schermi in contemporanea.
A che ora esce The Last Of Us in TV e in streaming
A questo punto, probabilmente vi starete chiedendo a che ora esce The Last Of Us in streaming su Sky e NOW.
Sin da quando è stata annunciata la data di uscita italiana, abbiamo appreso che la messa in onda e la visione on demand sarebbero avvenute in contemporanea con gli USA. In America gli episodi vanno in onda ogni domenica, dal 15 gennaio 2023 alle 9pm EST.
A che ora esce dunque The Last Of Us in streaming su Sky e NOW? Sky Atlantic in Italia trasmette la stagione d’esordio alle ore 3 di notte di ogni lunedì in lingua originale coi sottotitoli in italiano, a partire dal 16 gennaio.
A quello stesso orario si possono trovare i nuovi episodi anche sulle piattaforme citate. Da lunedì 23 gennaio, invece, inizia la programmazione di The Last Of Us anche in versione doppiata, con il primo episodio alle 6 del mattino, replicato poi alle 21.15 su Sky Atlantic e on demand.
Episodi in streaming su Sky e NOW
Sky e NOW accoglieranno in TV e in streaming la stagione completa di The Last Of Us in lingua originale con sottotitoli e poi doppiata in italiano.
In tutto parliamo di 9 episodi, ognuno dei quali ha una durata che si aggira intorno agli 80 minuti. Di seguito troverete i titoli della prima stagione con le date di uscita degli episodi in lingua originale con i sottotitoli e poi quelle della versione doppiata:
- Primo episodio The Last Of Us 1×01: Quando sei perso nell’oscurità (When You’re Lost in the Darkness) – 16 gennaio (23 gennaio doppiato)
- Secondo episodio The Last Of Us 1x02: Gli infetti (Infected) – 23 gennaio (30 gennaio doppiato)
- Terzo episodio The Last Of Us 1x03: Per molto molto tempo (Long Long Time) – 30 gennaio (6 febbraio doppiato)
- Quarto episodio The Last Of Us 1x04: Per favore, stringimi la mano (Please Hold My Hand) – 6 febbraio (13 febbraio doppiato)
- Quinto episodio The Last Of Us 1x05: Resistere e sopravvivere (Endure and Survive) – on demand su Sky e streaming su NOW 11 febbraio, in TV 13 febbraio (20 febbraio doppiato)
- Sesto episodio The Last Of Us 1x06: Famiglia (Kin) – 20 febbraio (27 febbraio doppiato)
- Settimo episodio The Last Of Us 1x07: Left Behind – 27 febbraio (6 marzo doppiato)
- Ottavo episodio The Last Of Us 1x08: When We Are In Need – 6 marzo (13 marzo doppiato)
- Nono episodio The Last Of Us 1x09: Look for the light – 13 marzo (20 marzo doppiato).
AGGIORNAMENTO: La trasmissione in lingua italiana degli ultimi tre episodi subirà un ritardo a causa dello sciopero degli operatori del doppiaggio.