La scena della morte di Marissa in The O.C. fa piangere Mischa Barton e Rachel Bilson
Rachel Bilson e Melinda Clarke hanno ospitato Mischa Barton nel loro podcast, in una struggente reunion di The O.C.. Le tre attrici della serie hanno riguardato insieme una delle scene più dure dello show, ovvero la morte di Marissa, scoppiando a piangere.
Micha Barton è stata ospite a Welcome to the OC, Bitches per ripercorrere alcuni momenti iconici della serie. In un particolare frangente, le tre star si sono soffermate sul finale della stagione 3, dove Ryan porta via Marissa da un veicolo in fiamme, prima che muoia tra le sue braccia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’obiettivo del podcast è quello di rivedere tutte le puntate di The O.C., invitando anche degli ospiti. La puntata dell’ultimo episodio è proprio il finale della season 3, che Rachel Bilson e Melinda Clarke hanno scelto di rivedere con Mischa Barton.
Rachel Bilson ha svelato alle colleghe che non ha mai voluto rivedere quella particolare scena perché troppo dolorosa: “Non ce la facevo, Mischa, non potevo farlo. Ma lo farò se lo fai anche tu“.
“Povera Marissa. Ha vissuto dei momenti terribili“, dice Mischa Barton guardando la scena. La prima a iniziare a piangere è Rachel Bilson, seguita a ruota dalla collega. Così le attrici si trovano a dover mettere in pausa l’episodio asciugandosi le lacrime, poco prima che inizi il montaggio sulla storia d’amore di Ryan e Marissa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa ecco il video, trovate il momento preciso attorno al minuto 45:00.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se anche voi volete piangere come Mischa Barton, Rachel Bilson e Melinda Clarke, potete recuperare The O.C. in streaming su Prime Video e NOW. Le due piattaforme ospitano tutte e quattro le stagioni della serie, andata in onda su Italia 1 dal 2004 al 2007 in Italia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.