Hunter Doohan è arrivato a Milano
La fashion week sta per cominciare e come ogni anno, Milano si riempie di celebrità da tutto il mondo. Uno dei primi ad arrivare in Italia è Hunter Doohan, attore che interpreta Tyler nella fortunata serie Netflix Mercoledì.
Hunter Doohan ha infatti postato una foto su Instagram, che ritrae un mazzo di fiori regalatogli da Fendi. Nel biglietto si legge un messaggio di benvenuto scritto dalla casa di moda, che probabilmente lo ha invitato alla Milano Fashion Week per assistere alla sua sfilata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al momento non sappiamo per quanto tempo Hunter Doohan si fermerà in Italia per l’evento di moda. Sappiamo che sabato 14 gennaio si terranno le sfilate di Emporio Armani, Dolce&Gabbana e anche Fendi, per la quale l’attore è a Milano. Possiamo quindi ipotizzare che ritornerà a casa dopo il weekend.
CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi recente anche Percy Hynes White, Xavier nella serie, è stato in vacanza a Roma. Sembra quindi che le star di Mercoledì amino particolarmente il nostro paese.
Non sappiamo se altri attori di Mercoledì come Jenna Ortega arriveranno a Milano per la Fashion Week nei prossimi giorni. Qualora dovesse essere così, provvederemo ad aggiornarvi il prima possibile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intanto vi ricordiamo che Netflix ha rinnovato Mercoledì per una stagione 2, dove sicuramente rivedremo Hunter Doohan nei panni di Tyler.