Brianne Howey parla della sua reazione al finale di Ginny & Georgia 2
Ginny & Georgia è una delle serie più discusse al momento perché la seconda stagione è appena uscita su Netflix. Il finale ha inoltre scioccato i fan, e anche una delle protagoniste, Brianne Howey. Ecco la sua reazione.
ATTENZIONE SPOILER
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando con E! News, Brianne Howey ha espresso la sua opinione sul finale di Ginny & Georgia 2, suggerendo che il suo personaggio, nonostante le sue azioni, sia in realtà una brava persona. Ricordiamo infatti che nella nuova stagione la donna ha deciso di sopprimere il marito morente di Cynthia, Tom Fuller.
Spiegando come sia stato in realtà un atto di lealtà, Brianne Howey ha detto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Quello che Cynthia ha fatto per lei revocando la domanda di Gil è stato il suo più grande atto di protezione. E questa è l’unica cosa che Georgia non ha mai avuto nella sua vita. Nessuno l’ha mai protetta, da quando era bambina“.
Gli episodi hanno anche rivelato al pubblico che Cynthia ha assistito all’abuso dell’ex Gil su Georgia. In risposta, la donna lo ha inserito nella lista nera della comunità, rendendogli impossibile trovare una casa in affitto a Wellsbury.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Cynthia è stato un enorme atto di gentilezza, generosità e protezione. Nella mente di Georgia, Cynthia l’ha protetta e ora vuole proteggere Cynthia e suo figlio Zach dal dolore che stanno patendo, e che continua a essere portato avanti. Quindi si prende la responsabilità di portalo via da loro”.
Nonostante il conteggio degli omicidi di Georgia (che include anche i suoi due ex mariti, Anthony Greene e Kenny Drexel), Brianne Howey insiste sul fatto che le intenzioni del suo personaggio sono sempre state buone. Tuttavia, nel finale di Ginny & Georgia 2 finisce per pagare per le sue azioni, poiché viene arrestata durante le sue nozze.
“Non augurerei la vita e l’educazione di Georgia a nessuno. E sfortunatamente, lei non ha avuto gli strumenti per affrontare tutto questo trauma generazionale e il dolore che ha ereditato, vissuto e anche trasmesso”.
Infatti non la biasimiamo per quanto fosse emotivamente scossa e “non riusciva a smettere di piangere” dopo aver visto il finale di Ginny & Georgia 2 per la prima volta.
“È stato uno shock. Nel suo voice over, Georgia parla di come ha troppa paura di fidarsi della felicità. E alla fine si fida, ma tutto va storto. E quando ho visto Austin correre dietro alla macchina ho urlato”.
Nel frattempo speriamo che Netflix rinnovi la serie con Brianne Howey per una terza stagione, per scoprire come andrà avanti la storia.