Cruel Summer 2: la foto del cast e il primo teaser
Freeform ha pubblicato la prima foto del cast della stagione 2 di Cruel Summer, annunciando un debutto in estate. Inoltre Jessica Biel, produttrice della serie, ha pubblicato il primo misterioso teaser.
Cruel Summer 2 avrà dei nuovi protagonisti, e una storia inedita, in quanto la serie segue un formato antologico. Gli attori della nuova stagione sono Sadie Stanley (The Goldbergs), Lexi Underwood (Little Fires Everywhere), Griffin Gluck (Locke & Key), KaDee Strickland (Private Practice), Lisa Yamada (Non siamo più vivi), Sean Blakemore (Greenleaf) e Paul Adelstein (Private Practice).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco la foto promozionale che li ritrae assieme:
La trama di Cruel Summer 2 ci porterà in un’idilliaca cittadina sulla costa, sfondo della fine di un’intensa amicizia tra adolescenti. Il racconto si svolgerà su più piani temporali e al centro ci saranno Megan, Isabella e Luke, miglior amico di Megan. La storia propone agli spettatori un triangolo amoroso e un mistero che cambierà le vite dei protagonisi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl teaser pubblicato da Jessica Biel non ci anticipa molto sulla storia di Cruel Summer 2, ed è più un video promozionale per annunciare la finestra di lancio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La prima stagione di Cruel Summer è attualmente disponibile su Prime Video, e lo stesso dovrebbe accadere per la seconda.