The CW ha rinnovato la serie TV All American per una stagione 6! Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
All American 6 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The CW ha le idee estremamente chiare per la serie TV che vede tra i protagonisti anche Cody Christian. Anche se la stagione 5 sta ancora andando in onda in America, l’emittente televisivo ha già deciso di rinnovare lo show per un altro capitolo. La notizia ci arriva proprio da TVLine che ha riportato anche le parole del Presidente della The CW Brad Schwartz.
Negli ultimi cinque anni, All American si è classificato come uno dei più importanti franchise della The CW. Non è solo la serie più giovane del network, ma anche quella più forte su tutte le nostre piattaforme. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione per un’altra stagione con Nkechi Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter, tutto l’intero team creativo e l’incredibile cast.
Queste, quindi, le sue parole.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo TVLine, inoltre, la data di uscita del prossimo capitolo sarà nel 2023 o al massimo nel 2024. Sappiamo già quindi più o meno quando esce All American 6 stagione. Non ci resta che aspettare The CW per ulteriori news.
All American 6 stagione trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. Nkechi Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter e John A. Norris figurano tra i produttori esecutivi.
La storia si concentra su un giocatore di football della South L.A. che viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, stringendo forti amicizie e legami importanti con i ragazzi adolescenti del posto.
Di cosa parla All American 6 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV. Sicuramente è troppo presto per sapere qualcosa, visto che in America deve concludersi la quinta stagione. Siamo comunque abbastanza certi che la season 6 ripartirà esattamente dal finale della precedente, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Cast, attori e personaggi
Nonostante non siano stati ancora annunciati gli attori che faranno parte della stagione 6 della serie TV, siamo abbastanza sicuri che i protagonisti torneranno ancora una volta a interpretare gli amati personaggi che hanno conquistato il cuore dei fan.
Stiamo parlando, quindi, di Daniel Ezra, nei panni del protagonista, Spencer James, ma anche del coach Baker, interpretato da Taye Diggs. Qui di seguito, vi riportiamo i nomi dei vari volti principali del cast di All American.
- Daniel Ezra è Spencer James
- Taye Diggs è il coach Baker
- Michael Evans Behling è Jordan Baker
- Samantha Logan è Olivia Baker
- Cody Christian è Asher Adams
- Greta Onieogou è Layla Keating
- Monet Mazur è Laura Fine-Baker
- Karimah Westbrook è Grace James
- Jalyn Hall è Dillon James
- Chelsea Tavares è Patience
- Hunter Clowdus è JJ Parker
Numero e durata degli episodi
Visto che non sappiamo ancora da quanti episodi è composto il quinto capitolo, è impossibile dirvi quanti saranno quelli della stagione 6. Molto probabilmente, così come per le precedenti stagioni di All American, anche la prossima conterà un numero di circa 20 puntate della durata di 40 minuti.
All American 6 stagione streaming
Non ci sono informazioni su dove sarà possibile vedere All American 6 stagione in streaming in Italia. Il canale su cui lo show è sempre andato in onda (Premium Stories) ha, infatti, chiuso i battenti e nel nostro Paese quindi sia il quarto che il quinto capitolo sono ancora inediti, ed è impossibile sapere dove potrebbe debuttare il sesto. Non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno altre piattaforme interessate.
Trailer e video
Nessun trailer o video di All American 6 stagione, visto che è in fase di realizzazione. Dovremmo attendere prima lo svolgimento delle riprese e poi in fase di post-produzione potremmo vedere qualche promo o teaser che possa anticiparci qualcosa.