Ne Il Segreto del 2 settembre Camila sospetta dell’interesse di Beatriz nei confronti di Ismael. Alla riunione di Raimundo Sol cade a terra e muore.
Nella puntata di sabato 2 settembre della soap opera Il Segreto Camila parla con Beatriz riguardo il suo interesse nei confronti di Ismael, ma la ragazza la rassicura.
Nel frattempo alla riunione indetta da Raimundo sono presenti tutte le persone influenti di Puente Viejo, tranne Francisca che non è stata invitata. Così la donna si presenta comunque e nasce una discussione. Ma durante l’evento avviene una tragedia, Sol cade a terra e poco dopo muore.
Un primo tradimento?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Beatriz sembra davvero molto interessata al nuovo arrivato Ismael e, dopo Matias, anche Camila se ne accorge. Così la donna parla con lei avvertendola che facendo in questo modo potrebbe far soffrire il povero Matias. Ma la ragazza la rassicura dicendole che è solo molto grata al nuovo arrivato ed è intenzionata a sposare il giovane Castaneda.
Ma Ismael, intanto, la corteggia senza troppe preoccupazioni regalandole un libro e proponendosi per medicarle la gamba ferita.
Una riunione che finisce in tragedia
Alla Miel Amarga si svolge la riunione organizzata da Raimundo per la scelta del nuovo sindaco di Puente Viejo. Sono presenti, ovviamente, tutti i nomi più influenti della città, ma Donna Francisca non è stata invitata. Per questo la Montenegro, su tutte le furie, decide comunque di presentarsi e appena arriva alla Villa inizia un’accesa discussione.
Ma un evento davvero tragico distoglie l’attenzione di tutti. Sol, infatti, improvvisamente si sente male e cade a terra senza sensi. Poco dopo muore tra le braccia del marito. Tutti sono sconvolti e i Santacruz impediscono a chiunque di lasciare l’edificio. I presenti iniziano quindi a sospettare l’uno dell’altro.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.