Josh Radnor è disponibile per un cameo in How I Met Your Father
La prima stagione di How I Met Your Father ha accolto per una piccola apparizione Cobie Smulders nei panni di Robin, uno dei personaggi della serie originale HIMYM: potrà mai accadere lo stesso con Josh Radnor?
A toccare l’argomento è stato lo stesso interprete di Ted Mosby. Di recente l’attore ha rilasciato un’intervista a Newsweek, per promuovere la seconda stagione di Hunters.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso della chiacchierata, Josh Radnor ha rivelato che non solo sarebbe disponibile per fare un cameo nella serie TV spin off, ma che senza particolari pretese ne avrebbe addirittura già discusso con Hilary Duff.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attore ha aggiunto di essersi scambiato qualche email con lei, anche per parlare dei loro ruoli simili. Nel nuovo show Hilary Duff, infatti, è in qualche modo la versione femminile di Ted Mosby.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo avuto uno scambio di email davvero piacevole con Hilary Duff. Ci siamo confrontati molto sul fatto che siamo entrambi i protagonisti di How I Met Your puntini puntini puntini. Hilary ha detto pubblicamente che adorerebbe avermi nella serie, perciò non rinuncerei ad un invito.
Capiremo solo più avanti se saranno possibili altri cameo in How I Met Your Father. La seconda stagione debutterà il 24 gennaio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.