Stephen Amell sul ritorno in The Flash 9
Nella serata di ieri i fan di The Flash ed Arrow sono stati investiti da una piacevole notizia: Stephen Amell apparirà come guest star in The Flash 9.
La notizia è giunta dopo che il produttore esecutivo Eric Wallace aveva comunicato altri tre ritorni. Nessuno di quelli, però, è effettivamente paragonabile ad un cameo di Oliver Queen in persona.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un mese fa Stephen Amell aveva accennato ad una sua possibile apparizione nel capitolo finale di The Flash, dicendo di non aver ricevuto ancora alcuna proposta.
Una volta uscito lo scoop, l’attore ha commentato sui social la notizia, condividendo su Instagram uno scatto in compagnia di Grant Gustin:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando Barry chiama…
Oliver risponde…
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Su Twitter, invece, Stephen Amell ha condiviso la gif perfetta per celebrare la notizia del ritorno in The Flash 9:
Certo che tornerò.
Stando a quanto riportato da TVLine, l’attore dovrebbe riprendere i panni di Oliver Queen in occasione del nono episodio, assieme a David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy.
La regia della 9×09 sarà affidata a Danielle Panabaker, che nella serie ha interpretato Caitlin Snow aka Killer Frost.
Il produttore esecutivo Eric Wallace ha dichiarato che il ritorno di Stephen Amell sarà un ringraziamento ai fan per il supporto nel corso dei passati nove anni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.