La rivelazione di Harry: “William mi ha attaccato”
Novità shock dal mondo dei reali inglesi! Il principe Harry ha infatti accusato suo fratello, William, di averlo aggredito fisicamente durante una discussione su Meghan Markle nel 2019, come riportato da The Guardian.
Il quotidiano britannico afferma di aver visto una copia anticipata dell’attesissimo libro di memorie del principe Harry, Spare, in cui il duca di Sussex, sostiene che suo fratello William, il principe di Galles, lo abbia fatto cadere a terra durante l’alterco.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La presunta colluttazione è avvenuta dopo una conversazione tra i due fratelli, durante la quale William ha definito Meghan Markle “difficile“, “maleducata” e “abrasiva“, secondo The Guardian.
Lo scontro si sarebbe intensificato fino a quando William avrebbe afferrato Harry per il bavero. Il duca di Sussex scrive: “strappandomi la collana e buttandomi a terra”.
The Guardian riporta quindi la versione degli eventi dal punto di vista di Harry, che racconta quando William è arrivato all’allora casa della coppia, Nottingham Cottage sui terreni di Kensington Palace. Il fratello era lì per discutere presumibilmente “della bufera per la loro relazione e delle lotte con la stampa“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHarry sostiene che William lo abbia attaccato dopo che gli aveva offerto dell’acqua e aveva tentato di raffreddare la situazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ha posato l’acqua, prendendomi a male parole, poi è venuto da me. È successo tutto così in fretta. Mi ha afferrato per il bavero, strappandomi la collana, e mi ha buttato a terra. Sono atterrato sulla ciotola del cane, che si è rotta sotto la mia schiena, i pezzi mi hanno tagliato. Sono rimasto lì per un momento, stordito, poi mi sono alzato in piedi e gli ho detto di uscire“.
L’articolo dice che Harry sostiene che William lo abbia esortato a reagire, ma che lui si è rifiutato di farlo. In seguito pare poi che il principe sia tornato sui suoi passi dispiaciuto e per scusarsi con il fratello.
L’uscita di Spare è prevista per il 10 gennaio e sicuramente questa rivelazione rende ancora più trepidante l’attesa.
Al momento diverse testate hanno richiesto una copia anticipata del libro all’editore Penguin Random House, senza ricevere risposta risposta. Kensington Palace, Buckingham Palace hanno rifiutato di commentare la vicenda.