Stephen Amell parla della stagione 2 di Heels
A quanto pare, i fan di Heels dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter vedere la stagione 2 della serie TV con protagonista Stephen Amell.
L’attore diventato famoso per aver interpretato Oliver Queen in Arrow è stato ospite al podcast di Michael Rosenbaum.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la sua apparizione, la star ha spiegato come mai non si sappia ancora nulla di quando debutterà il nuovo capitolo dello show sul wrestling.
Nel discutere del futuro di Heels e della stagione 2, Stephen Amell ha rivelato che la ragione di tale ritardo è da ricercarsi nella separazione di Lionsgate da Starz.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto ho capito, al momento sono impegnati a sciogliere questa collaborazione. Nel fare ciò, stanno cercando di capire quale risorsa appartenga a chi. Quindi come risultato, abbiamo concluso le riprese il primo luglio e non abbiamo una data di uscita, men che meno un trailer, figuriamoci una qualsiasi indicazione sulla terza stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attore ha comunque confermato che, nonostante questo piccolo ostacolo, il secondo capitolo uscirà prossimamente. Stando alle sue parole, la data di uscita dovrebbe cadere o nel primo o nel secondo quarto del 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In più, a detta sua, le lavorazioni su una possibile season 3 starebbero per cominciare. Anche per questo Stephen Amell non nutre attualmente particolari preoccupazioni per il futuro dello show.
Sarei preoccupato se non pensassi che la stagione è spettacolare e credo che lo sia. È anche di più. Una storia più grande, propositi più grandi e in più sembra una stagione più unita perché l’abbiamo girata in ordine e sotto qualche piccolo intoppo dovuto al Covid, senza catastrofi. Sono molto, molto fiducioso che ci sarà altro da girare di Heels.
Stephen Amell divide la scena con Alexander Ludwig in nella serie di Starz. In Italia la prima stagione è reperibile in streaming su STARZPLAY.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.