Il messaggio di Hailee Steinfeld a Jeremy Renner
Dopo Mark Ruffalo, anche Hailee Steinfeld ha voluto dedicare un pensiero al suo partner di Hakweye Jeremy Renner. L’attore è infatti rimasto coinvolto in un incidente sulla neve, ed è ora in terapia intensiva in ospedale.
Negli ultimi giorni sono emersi i primi dettagli sull’incidente, e successivamente è stato riportato che Jeremy Renner è uscito dalla sala operatoria ed ora si trova in terapia intensiva.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fino a oggi Hailee Steinfeld, che interpreta Kate Bishop nella serie Hawkeye, ovvero l’erede di Occhio di Falco, non aveva parlato dell’incidente dell’amico e collega. Ma quando l’attore ha postato una foto e un messaggio per i suoi fan, Hailee Steinfeld l’ha prontamente ricondivisa, inserendo anche un messaggio.
Ecco quindi il pensiero che Hailee Steinfeld ha dedicato a Jeremy Renner sulle storie Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramForza partner! Ringrazio Dio che ti stai riprendendo. Tutti stiamo pregando per te e ti mandiamo tanto amore, sperando in una pronta guarigione.
Al momento sembra quindi che Jeremy Renner sia in fase di recupero, dopo aver subito un intervento per via di un trauma toracico e di fratture alle gambe molto gravi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.