Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jeremy Renner spiegate dinamiche incidente

Gossip e celebrità

Jeremy Renner: spiegate le dinamiche dell’incidente

Leila | Gennaio 4, 2023

Jeremy Renner

Lo sceriffo della Contea di Washoe ha spiegato durante una conferenza stampa le dinamiche dell’incidente di cui è stato vittima Jeremy Renner

Ecco com’è avvenuto l’incidente di Jeremy Renner

È dal 1° gennaio 2023 che l’attenzione è tutta rivolta a Jeremy Renner, noto attore del MCU rimasto vittima di un brutto incidente proprio all’apertura di questo nuovo anno.

L’interprete di Occhio di Falco nei film sugli Avengers e nella serie Hawkeye si trovava a Washoe, in Nevada, dove possiede da tempo una casa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’Ultimo dell’Anno una tempesta di neve ha colpito l’aerea. Per liberare il vialetto e permettere ad alcuni ospiti di ripartire, l’attore si è munito di un gatto delle nevi.

Durante le operazioni, la star del MCU è stato investito proprio dal mezzo in questione, finendo per ferirsi gravemente ad una gamba e ad altre parti del corpo che hanno riportato fratture.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseriese i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste sono state le prime informazioni emerse sull’incidente di Jeremy Renner, fino a ieri sera, quando Variety ha riportato degli aggiornamenti più dettagliati.

Lo sceriffo della Contea di Washoe, Darin Balaam, ha parlato in conferenza stampa per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Ecco le sue parole:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sulla base delle nostre indagini, il veicolo personale del signor Renner, alla cui guida vi era un membro della sua famiglia, è rimasto bloccato dalla neve vicino a casa sua. Il signor Renner è andato a recuperare il suo gatto delle nevi — un mezzo spazzaneve molto grande del peso di almeno 6,5 tonnellate — nel tentativo di far muovere la sua auto. Dopo aver rimosso con successo il suo veicolo personale dalla posizione in cui era bloccato, il signor Renner è sceso dal gatto delle nevi per parlare con il suo familiare. A questo punto, è stato osservato che il mezzo ha cominciato a muoversi. Nel tentativo di fermare il gatto delle nevi, il signor Renner ha cercato di rimettersi al volante del mezzo. Sulla base delle nostre indagini, è a questo punto che il signor Renner è stato investito dal gatto delle nevi. Un testimone oculare ha dichiarato che il signor Renner era rientrato nel gatto delle nevi e di non averlo più visto fino a che il mezzo non si è fermato di fronte ad un cumulo di neve di fronte al suo vialetto.

Lo sceriffo Balaam ha poi concluso dicendo di non credere che si sia trattato di un crimine, ma semplicemente di un tragico incidente.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.