Ne Il Segreto del 1 settembre Matias non si fida di Ismael ed è geloso. Intanto Lucas chiede aiuto a Severo perché parli con Sol e la convinca a partire.
Nella puntata di venerdì 1 settembre della soap opera Il Segreto Matias si accorge dell’interesse di Beatriz verso Ismael e per questo è molto geloso. Inoltre non si fida per niente del ragazzo.
Intanto Raimundo organizza una riunione per decidere della gestione di Puente Viejo, ma non invita Donna Francisca. Lucas chiede a Severo se può convincere Sol a partire per Madrid con lui.
Un gelosia comprensibile
Visto che Ismael ha salvato la vita Beatriz, Hernando e Camila organizzano una cena invitandolo. Durante il pasto Beatriz si mostra molto interessata al giovane e anche attratta di lui e Matias se ne accorge. Ecco che quindi prova molta gelosia, inoltre non si fida per niente di lui. Ma sembra essere l’unico a provare diffidenza, perché in paese tutti già lo amano.
Tra moglie e marito non mettere il dito
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDato che Sol non vuole partire per Madrid, ma restare accanto al fratello e alla cognata, vista la tragica situazione, Lucas ha paura che questo possa compromettere il matrimonio. Chiede quindi a Severo se può parlare con la sorella e soprattutto convincerla a seguirlo nella capitale, ma lui rifiuta perché non se la sente di entrare nei loro problemi coniugali.
Intanto Raimundo decide di organizzare un incontro con i cittadini di Puente Viejo per potere parlare della gestione della città e nominare un nuovo sindaco. Ma non invita Donna Francisca e ciò porta la Montenegro ad essere molto adirata e a meditare vendetta.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.