Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Aaron Taylor-Johnson incontrato produttori James Bond

Gossip e celebrità

Aaron Taylor-Johnson ha incontrato i produttori di James Bond

Leila | Gennaio 3, 2023

Aaron Taylor-Johnson James Bond

A quanto pare Aaron Taylor-Johnson ha davvero incontrato i produttori di 007 per il ruolo di James Bond e ha fatto un’ottima impressione

Aaron Taylor-Johnson resta in lizza per James Bond

Di recente vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Lucien Laviscount di Emily in Paris sarebbe in lizza per interpretare James Bond, ma oggi è stato confermato un nuovo nome: Aaron Taylor-Johnson.

A riportare la notizia è stato PuckNews, poi ripresa anche dall’account Twitter Culture Crave. Già lo scorso novembre il nome dell’attore di Kick-Ass era venuto fuori tra quelli più probabili per interpretare il nuovo 007.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Allora si parlava del fatto che Aaron Taylor-Johnson avesse preso parte ad un’audizione segreta, sorprendendo in maniera estremamente positiva la produttrice Barbara Broccoli.

Si trattava, però, solo di voci. Non vi era la certezza che tutto ciò fosse realmente accaduto. Ad oggi PuckNews ha confermato che i rumor erano veri.

L’attore aveva avuto davvero un incontro con la Broccoli. Secondo alcune fonti il loro meeting sarebbe anche andato molto bene.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseriese i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Aaron Taylor-Johnson è un altro di quegli attori che rientra perfettamente nel profilo sempre ricercato per il ruolo di James Bond. Abbiamo, infatti, a che fare con un attore britannico e di talento.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In più rientra anche nel giusto range di età e pur essendo conosciuto, non è esageratamente famoso. Quest’ultima condizione, però, potrebbe cambiare a breve.

L’interprete di Quicksilver nel film Avengers: Age of Ultron potrebbe, infatti, acquisire presto molta più popolarità.

Nel momento in cui lo spin off di Spider-Man Kraven the Hunter oppure il film The Fall Guy con Ryan Gosling dovessero avere successo, Aaron Taylor-Johnson potrebbe diventare ironicamente troppo famoso per interpretare James Bond.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.